14 giu 2012

4 meravigliosi micini di 1 mese,dei bambini li stavano annegando! ADOTTATI!!

Vi presento ad uno ad uno queste dolcissime meraviglie a 4 zampe di circa 40 giorni! MARGUERITE E MELISANDE (le due femminucce tartarugatine), RAVEL (il maschietto grigio scuro/nero) e FRYDERIK (il maschietto nero). Questi 4 bellissimi e dolcissimi micini di circa 40 giorni sono stati salvati da uno dei miei vicini di casa da una situazione orrenda e da morte certa e sofferente. Passando per una strada piuttosto malfamata, ieri 13.06.2012, sente dei bambini urlare e un pianto di pelosi soffocato. Corre subito verso i bambini per vedere cosa stesse succedendo…. I bambini avevano riempito d’acqua un grosso bidone e avevano una busta, di quelle di plastica che si usano per la spesa, con due gattini dentro…. e altri due erano stati appena gettati nel bidone pieno d’acqua! Subito questo bravo signore scosta i bambini e salva i gattini che stavano annaspando e sottrae dalle loro mani la busta con gli altri due gattini, pietrificati per la paura, pietrificati dal pianto soffocato dei fratellini che stavano annegando, presagendo una fine orribile e immeritata. Chiedendo spiegazioni ai bambini, questi rispondono che “per noia” avevano riempito questo secchio e volevano chiuderlo per vedere in quanto tempo i gattini sarebbero morti…… no comment. Dopo aver animatamente litigato con le famiglie di questi baby killer e dopo aver chiamato la polizia, il mio vicino ha preso con sé i gattini e me li ha portati subito….. poverini, erano terrorizzati e due di loro bagnati fradici! Li abbiamo asciugati e tranquillizzati, li abbiamo sfamati (erano affamatissimi, mai vista una fame da lupi simile! Chissà da quanto non mangiavano…) e adesso si trovano a casa mia, dove resteranno finché non avremo per loro ottimissime adozioni a 5 stelle! Sono giocherelloni e coccoloni, hanno già imparato a usare la lettiera e mangiano autonomamente!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

perennemente sloggata ha detto...

Solitamente non tratto questi argomenti sul mio blog, seppure sono una gattara convinta (ho tre padroncini pelosi a casa), ma questo episodio merita un seguito felice per i micetti.
Non vedo cosa ci fosse da litigare coi genitori dei babykiller: non li avranno mica difesi, ai loro annoiati figli??
x(
Dove si trovano i mici?

Anonimo ha detto...

Per avere informazioni sui micetti salvati devi chiamare o mandare una mail ai contatti in alto a destra. Grazie.

ROBERTO ha detto...

Io non avrei chiamato i genitori, avrei affogato i bambini una bella bevuta e imparavano per sempre a stare al mondo, non ho pietà per certi delinquenti, fargli provare la morte che avevano riservato ai micetti li avrebbe educati per la vita, più di anni di riformatorio o di una vita con genitori idioti.Un pò di scapaccioni e la testa sotto fino a riempirgli un pò i polmoni e se ne volevano ce n'era anche per i genitori teste di cazzo.

Anonimo ha detto...

Senza parole... e dire che i bambini sono molto più sensibili degli adulti nei confronti degli animali. O forse lo erano, una volta! Chissà dove si andrà a finire. Troppa violenza e insensibilità in questo mondo orrendo. G.

Posta un commento