12 set 2012

JACK e WILL... piccoli pirati all'arrembaggio! CERCANO CASA! IN STALLO A BERGAMO! ADOTTATI!

20/7/12
Queste due splendide creature cucciolose sono JACK e WILL, proprio come i protagonisti dei Pirati dei Caraibi! I due cuccioli sono stati ritrovati in spiaggia mentre giocavano sull'arenile con una vecchia bottiglia, erano tutti sporchi di sabbia, sembravano due piccoli pirati all'arrembaggio!!! I piccoli sono stati recuperati e si trovano in stallo da una volontaria. Circa 3 mesi, taglia piccola. JACK è il cucciolotto interamente color miele con le zampine ed il petto bianchi, WILL è il fratellino, il cucciolotto marroncino un po' più scuro, che da il bacino nella seconda foto! Ci piacerebbe tanto un'adozione di coppia, sono molto affiatati, ma li affidiamo anche singolarmente! Si trovano in provincia di Napoli ma per una buona adozione li portiamo gratuitamente in tutta Italia.

Aggiornamento al 12/9/12
Jack e Will hanno quasi 5 mesi... com'è possibile che non li voglia nessuno??? Bellissimi, affettuosissimi e di taglia piccola ... ADOTTATELI, sta arrivando l'inverno sono troppo piccini per affrontarlo!
Aggiornamento al 05/11/12
Jack e Will sono stati adottati!!! La nuova famiglia di Will ci manda sue notizie! Adesso si chiama LEO ed ha una casetta tutta sua!!!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Jack non era in preaffido?

Anonimo ha detto...

salve, volevo chiedere informazioni sulla taglia dei cuccioli, sono molto carini ma purtroppo posso solo adottare cani di taglia piccola. Rispondete grazie

Anonimo ha detto...

Ciao, per avere tutte le informazioni devi mandare una mail o telefonare ai contatti in alto a destra. Grazie.

Posta un commento