20 giu 2012

Pedrito ed Ariella piccoli orfanelli... ADOTTATI

Pedrito ed Ariella sono due fratellini ritrovati 50 giorni fa quando erano grandi poco più di una mano in una busta della spazzatura... Con costanza e determinazione sono stati allattati da una volontaria e sono sopravvissuti alla crudeltà umana. I cucciolini ora hanno circa due mesi, sembrano di taglia piccola ma con i piccoli allattati artificialmente è ancora più difficile dirlo, non supereranno comunque i 15kg di peso. Sono splendidi e dolcissimi, Pedrito il maschietto è un po' più granbde a pelo semi-lungo, la femminuccia è più piccina a pelo raso. Essendo cresciuti in casa circondati da affetto, e cercano casa al più presto! Regalategli un futuro...

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Ilaria vorrei regalare Ariella a mia madre, quando posso venire a prenderla?

Anonimo ha detto...

ilaria devi contattare vale,l'indiriz in alto a destra.ciao

Anonimo ha detto...

L'ho contattata ma non mi ha ancora risposto e siccome mi trovo in zona potevo anche andare in serata a prenderla, stavo pensando di prenderli entrambi per non separarli fatemi sapere perchè non vedo l'ora;)

Posta un commento