21 giu 2012

Zoe relegata in garage, a dire dei padroni è INDEUCABILE! RI ADOTTATA!

Zoe quando è stata messa in appello con i fratellini, circa 3 mesi fa, si chiamava ELY, era una cucciola tenera che ha attirato moltissime richieste d'adozione e noi abbiamo scelto una famiglia... ma come a volte accade anche noi sbagliamo e questo è il risultato: Zoe a 5 mesi viene rispedita al mittente. Ci dicono che è buona e affettuosa ma... secondo loro, ineducabile!!! Nessun cane è ineducabile, ci sono solo padroni più o meno capaci, più o meno volenterosi. Da stasera Zoe dormirà in garage e i proprietari si augurano che: "non abbai come una matta!" Per favore aiutateci a portarla via  di lì il prima possibile...

La piccola ha trovato STALLO, ringraziamo a questo proposito Raffaella, Chiara e Sergio per l'aiuto. E' spaventata dai rumori, abbaia e si rintana in un angolo, e anche da movimenti bruschi. Ha bisogno di riacquistare fiducia nell'uomo, aiutiamola a dimenticare. Pesa poco meno di 10kg, mix jack russell, si trova in provincia di BOLOGNA.

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

chiara ha detto...

ma povera cucciola e che chiaviche i proprietari!!!

Anonimo ha detto...

Povera piccola
incapaci sono i proprietari... si dovrebbero solo vergognare.
Speriamo che Zoe trovi presto una famiglia che la sappia amare davvero!

nancy ha detto...

piccola se solo avessi lo spazio e non avessi già un mini-zoo in casa ti farei crescere con il tuo fratellino evy :( ti auguro una vita degna perché sicuramente te la meriti!!!!! Mah non ho parole solo tanta rabbia :'(

Anonimo ha detto...

Anche la mia è "ineducabile". Mai pensato di rimandarla a mittente.

Anonimo ha detto...

anch'io "padrona" di una cane ineducabile, arrivato a me dopo essere stato scaricato per ben tre volte, ha distrutto un divano, parecchie coperte,e un infinito numero di scarpe ma lo amo più della mia vita, penso sempre che quando non ci sarà più mi mancheranno anche le sue monellerie...buona fortuna piccola

Anonimo ha detto...

Povero tesoro finita nelle grinfie di emeriti idioti! Bisognerebbe davvero non fidarsi di nessuno! Chissà quanto ha sofferto per essere così paurosa! Speriamo che arrivi presto una famiglia col cervello a posto che riesca a ridarle un po' di serenità!

Anonimo ha detto...

Povera Stella! spero che trovi la felicità! anche io ho un cane "ineducabile" ma la amo da morire! è la mia peste e MAI mi staccherei da lei! è la mia VITA :) Buona fortuna Zoe!

Posta un commento