6 lug 2012

CAMILLO: meraviglioso San Bernardo vagava denutrito e spaesato...ADOTTATOOOOO!!

CAMILLO è uno splendido San Bernardo, probabilmente puro, ritrovato vagante qualche giorno fa nel napoletano. Abbiamo pensato che un cane del genere fosse stato smarrito, e non abbandonato, così lo abbiamo preso e portato all'ASL. Il dolce CAMILLO ha un microchip che però non è intestato a nessuno e non risultano denunce. Abbiamo cercato tra gli annunci di smarrimento ma sembra che nessuno lo stia cercando... e così tra circa un mese potrà essere adottato da una nuova famiglia. Abbiamo dovuto tosarlo completamente perchè il pelo era rovinatissimo, incrostato e sporco, presto ricrescerà più splendente e forte di prima!!! E' un giovanotto, il veterinario dice 2 al massimo 3 anni, ed è sottopeso. Adottatelo è buonissimo, una valanga d'affetto che vi travolgerà!!! Sverminato, vaccinato e chippato, si trova in provincia di Napoli ma si consegna gratuitamente in tutta Italia nei fine settimana.

Aggiornamento al 6/7/12 
CAMILLO, San Bernardo di PURA RAZZA, abbandonato non una ma DUE volte. La persona che si era proposta di adottarlo ha sempre rimandato l'adozione, lo ha fatto aspettare 3 LUGHI MESI e a questo punto abbiamo deciso di CERCARE UN'ALTRA FAMIGLIA DEGNA DI LUI! Il povero CAMILLO quindi è tutt'oggi SENZA CASA! E' un cane meraviglioso, buono con i suoi simili, tanto buono da essere stato azzannato ad una zampa da un altro cane senza reagire, buono con i bambini, non TIRA al guinzaglio, è il CANE PERFETTO! Guardate che miglioramenti, ha messo su anche un pelo fantastico ed è stato la nostra MASCOTTE della festa del 1* LUGLIO, è stato lì tutto il giorno, al caldo, perchè dovevano venire a prenderlo ma non sono venuti...  Regalategli un lieto fine perchè ne ha già passate troppe!

Aggiornamento al 23/7/12
Dopo tanta sfortuna e tanto peregrinare per CAMILLO è arrivata l'adozione TOP, il meglio per lui!!! Una famiglia amorevole, con tantissimo spazio e degli amici pelosi tutti adottati in canili e rifugi! I suoi nuovi genitori umani sono felicissimi e ci hanno detto che Camillone si è ambientato alla perfezione nel branco ed è alla continua ricerca di coccole... e di pappa! Buona vita CAMILLO!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i san bernardini sono i cani nazionali della svizzera.... sono bravissimi a salvare la nostra gente incastrate nelle valanghe... vengono anche impiegati come cani terapeuti per bambini autistici.... sono di un carattere dolcissimo assolutamente infito, pazienti, dolcis lavoratori e forti come delle rocce... gli svizzeri vanno molto fieri di questa razza perchè davvero senza di loro in montagna siamo persi. chiunque lo addotterà è un fortunato....

Anonimo ha detto...

Hei, ci sono aggiornamenti e nuove foto sul FANTASTICO Camillo ?? TROPPO BELLOOOOOO!!

Posta un commento