29 gen 2016

DOPPY, 3 ANNI, MINI SPINONCINO DAGLI OCCHI SMARRITI... CERCA IL SUO POSTO NEL MONDO! IN STALLO A VERONA!

La storia di Doppy inizia lo scorso inverno, quando terrorizzato è stato trovato in una ditta nel sarnese (Salerno). Alcune ragazze che lavorano lì come segretarie si sono fatte impietosire e, di nascosto, lasciavano al piccolo cibo e acqua, senza farsi vedere dal padrone, noto come poco tollerante verso gli animali. Lo tenevano nascosto in un'area secondaria della ditta, al riparo, con una copertina, lontano da occhi indiscreti. Giorno dopo giorno Doppy si è lasciato andare alle carezze delle segretarie, si è lasciato conquistare dal loro amore, si è fatto coccolare. I giorni sono passati così: lui stretto alla sue copertina, attendeva l'arrivo dei suoi angeli custodi per qualche carezza e del buon cibo. Ma un giorno qualcosa è andato storto: le ragazze sono state scoperte e minacciate di essere licenziate, le ciotole di Doppy,ben nascoste dietro dei grossi sassi, prese a calci e gettate vie, il cane allontanato a sassate! Il padrone della ditta, furioso, ha cercato poi di prenderlo minacciando di ucciderlo ma per fortuna il cane è riuscito a scappare. A niente sono valse le lacrime delle sue salvatrici, la scelta da prendere era netta e decisa: o il posto di lavoro, o un cane randagio. Dopo questo episodio a dir poco terribile le ragazze hanno dovuto allontanare il loro piccolo e affidarlo a noi... Doppy, dopo aver assaporato un po' di tranquillità in quel piccolo angolo di pace, ora si ritrova di nuovo solo e con il cuore spezzato. Visto il sovraffollamento dell'ultimo periodo, si trova in un box piccolo, in attesa che qualcuno lo venga a liberare. Non lasciate che si spenga pian piano dietro le sbarre... SAPPIAMO CHE CHIEDERE UN'ADOZIONE A LUGLIO è CHIEDERE UN VERO E PROPRIO MIRACOLO MA NOI CI PROVIAMO: ADOTTATE IL NOSTRO DOPPY. LUNEDì SARà PORTATO DAL VET PER CONTROLLO E ANALISI.... si trova a Napoli ma per una buona adozione lo portiamo gratuitamente in tutta Italia.

Aggiornamento al 12/11/13
Doppy è un cane nuovo ormai... è diventato dolce ed affettuoso e resta in attesa di una mamma ed un papà da amare per sempre... ecco una  nuova foto! Purtroppo però è risultato  positivo al test della leishmaniosi ma è già in terapia, adottatelo!
Sverminato, vaccinato e chippato si trova in provincia di Napoli ma si consegna gratuitamente in tutta Italia nei fine settimana.

Aggiornamento al 29/1/16
Doppy è con noi da circa 3 anni, si è NEGATIVIZZATO alla leishmaniosi. Doppy ha un collasso dei bronchi e quindi ha sempre una terribile tosse e la situazione in box nonfa che peggiorare dato che abbaia di continuo per lo stress causato dalla presenza dialtri cani :( Cerca casa URGENTEMENTE! Circa 5 anni.
Aggiornamento al 17/2/16
DOPPY è IN STALLO A VERONA, è GIà RINATO, GUARDATE CHE SPLENDORE! STA BENE A PARTE UN COLLASSO DELLA TRACHEA NORMALE NEI CAGNOLINI DI PICCOLA TAGLIA... 8 ANNI, 8 KG... ASPETTA SOLO UNA MAMMA!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo conosco, speriamo trovi presto un posto dove stare, mi sto impegnando anche o pre trovarlgielo!

Posta un commento