08 ago 2012

Mafalda piccola pechinese per lei non c'è più posto...ADOTTATA!

Mafalda è una dolce e simpatica incrocio pechinese abbandonata in vista delle vacanze estive. La piccola viveva in famiglia ma con l'arrivo dell'estate è stata letteralmente sbattuta fuori di casa!!! La volontaria se l'è trovata fuori dalla porta, l'ha riconosciuta e riportata ai padroni, pensando fosse fuggita, e loro hanno risposto, con tranquillità, che non la volevano più e che dovevano partire per le vacanze e non sapevano dove metterla! La volontaria, senza parole, ha portato la piccola con sè e spera che possa trovare finalmente una famiglia degna di lei. Sverminata, vaccinata e chippata, si trova in provincia di Napoli ma si consegna gratuitamente in tutta Italia nei fine settimana.

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma... scusate l'ignoranza ... è possibile abbandonare così impunemente un cane??? Non ci sono leggi che puniscano chi commette questo atto? Oppure le leggi ci sono ma nessuno le osserva, tanto nessuno punisce? Vorrei capire

Anonimo ha detto...

La legge c'è, ecco il testo:
(Abbandono di animali) - Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l'arresto fino ad un anno o con l'ammenda da 1.000 a 10.000 euro. Alla stessa pena soggiace chiunque detiene animali in condizioni incompatibili con la loro natura, e produttive di gravi sofferenze".
Credo che si debba segnalare il fatto ai Vigili Urbani ma il problema è che se il cane non ha il microcip come dimostrare di chi è?
Speriamo che la piccolina trovi una famiglia vera che la ami realmente!

Anonimo ha detto...

ma qualche info in più?
quanti anni ha? è sterilizzata?

Anonimo ha detto...

Per qualsiasi informazione su Mafalda devi mandare una mail o telefonare ai contatti in alto a destra. Grazie.

Anonimo ha detto...

ok grazie

Posta un commento