20 lug 2012

MANNY - topolino mix chihuahua - abbandonato senza pietà! ADOTTATO!

Ma come si fa a buttare in strada, senza alcuna pietà, un cagnolino indifeso di soli 3kg? Questo abbiamo pensato quando abbiamo visto MANNY spaventato e rannicchiato sotto una panchina alla stazione!!! Gli abbiamo teso la mano e lui ha abbassato la testolina per ricevere la nostra carezza... è una creatura di una dolcezza senza pari, ci ha rapito subito il cuore! Ha appena 3 anni e vogliamo per lui un'adozione SUPER si merita infinita felicità! 

Aggiornamento al 1/9/12
Il piccolo Manny è stato accolto da una nostra vecchia adottante! Ecco cosa ci scrive la sua mamma Gabriella:" Ciao Valentina, ti invio qualche foto di Manny ora Manny-Topix . E' un amore. Quando è arrivato era timidissimo, chiudeva gli occchietti anche quando lo accarezzavi,  ora, dopo una settimana è un vortice di felicità, la codina sempre in movimento ...sembra una trottola quando  fa le feste,  salta addosso a Brad e gioca con lui e Brad non ha mai giocato così tanto! Ha portato l'allegria ! In giardino si scatenano come pazzi in corse , capriole a non finire  , gli stanno venendo i muscoletti alle zampine ,  non si stanca mai...e mangia come un lupo. Si è  adattato benissimo e penso che ora sia felice ed io molto più di  lui  per averlo preso!!!! Un abbraccio grande a tutti  e ancora grazie. Gabri - Brad -MannyTopix"

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
volevo sapere se Manny ha trovato casa? si trova a Napoli immagino...giusto? Io sono di Milano...mi piacerebbe davvero con tutto il cuore poterlo adottare ma il mio problema è che vivo in appartamento e durante il giorno sono fuori per lavoro...soffrirebbe troppo a stare solo circa 8 orette al giorno vero? :( è davvero tenerissimo, spero tanto che trovi presto una famiglia! baci

Anonimo ha detto...

Ciao, contatta i numeri in alto a destra, sarà fatto un preaffido, quindi una persona verrà a casa tua e potrete discutere insieme dell'arrivo di manny. Contattali, potrai essere la sua opportunità di vita.

Anonimo ha detto...

Anch'io vivo in appartamento e son fuori tutto il giorno ma,sinceramenet,son sicura che la mia Lola preferisce così che non il gabbione dove è stata per circa 8 anni....lo vedo dal suo sguardo !!!!

Posta un commento