15 ago 2012

Mordolo investito con trauma cranico... deve imparare ad amare! ADOTTATO!

Questo cagnolino di taglia piccola, circa 7 kg di peso e 4 anni d'età, è stato recuperato all'ASL. Era stato investito ed aveva riportato un trauma cranico... nessuno lo aveva soccorso per una notte intera ed era stato lasciato agonizzare a bordo strada. Il piccolo, ribattezzato Mordolo, ha la testa inclinata in un lato come conseguenza del trauma cranico, è molto diffidente e spaventato e se ci avviciniamo abbaia ma dopo un po' inizia a fidarsi e si lascia andare a qualche festa. Cerchiamo per lui una persona paziente che rispetti i suoi tempi e gli faccia capire che al mondo non c'è solo la cattiveria ma anche l'amore.

Aggiornamento al 15/8/12
Il piccolo Mordolo migliora sempre più! Ha capito di essere ormai al sicuro e che nessuno vuole fargli del male. Ogni giorno per lui è una conquista, diventa sempre più fiducioso nei confronti delle persone. E' buonissimo e molto socievole con gli altri cani. La sua testolina purtroppo è un pò storta, ma noi sappiamo che Mordolo... ha soprattutto... un CUORE! Adottatelo! :-)

Mordolo è vaccinato, sverminato e microchippato. Si trova in provincia di Napoli ma vi può raggiungere gratuitamente per un'adozione definitiva in tutto il centro-nord Italia. 

 
Aggiornamento al 17/8/15
Queste sono le notizie che ci fanno sempre andare avanti... Mordolino adottato e sembra essere tornato un cucciolotto in braccio alla sua mamma!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'è carino con quello sguardo interrogativo :-/

Posta un commento