11 lug 2012

Polpettina piccola cucciola dagli occhi BLU!ADOTTATA!

Polpettina è una cucciola di taglia piccola  abbandonata nei pressi di un ambulatorio veterinario in uno scatolone la scorsa settimana... è in ottima salute ed è molto vivace ed affettuosa! Le foto parlano da sole... è uno spettacolo a 4 zampe!!! Ha circa 2 mesi ed ora è in stallo da una volontaria. Sverminata, vaccinata e chippata, si trova in provincia di Napoli ma si consegna gratuitamente in tutta Italia nei fine settimana.

Aggiornamento al 27/02/13
Polpettina occhi blu ora si chiama Suri! Qualche giorno fa è stata sterilizzata e la sua mamma ci dice che è una piccola peste! Il suo amico a 4 zampe, Brando, la sopporta pazientemente!!! 

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto cercando un cane di taglia piccola da adottare e Polpettina mi piace moltissimo ma non so come contattarvi quindi vi lascio il mio indirizzo mail Nikybigs@gmail.com

Anonimo ha detto...

manda un imail a vale o pasquale,gli indiriz in alto a destra,visti?ti daranno tutte le notizie.non comprare un cane,un amico non si compra.grazie della visita

Anonimo ha detto...

Si si ho visto grazie.Adesso mi informo se la cagnolina è ancora disponibile.Ho sempre avuto cani e non gli ho mai comprati.. Ho sempre avuto solo meticci.. D'altronde è la razza più bella!!

Anonimo ha detto...

c'è anche ROLLY di piccola taglia. E' bellissimo e simpaticissimo.

Anonimo ha detto...

si, è un amore! anche lui di taglia piccola!

Posta un commento