20 lug 2012

SPARKLEY la sua vita non brilla certo per fortuna..ADOTTATA!

Sparkley abbandonata, investita e lasciata agonizzare per ore sotto il sole cocente... cos'altro avrebbe dovuto subire questa creatura indifesa? E' stata trovata sul ciglio della strada ed è stata portata all'ASL: la piccola aveva numerose ferite al visino e sotto la pancia ed aveva perso molto sangue... per fortuna è stata recuperata in tempo ed è salva. Ma la sfortuna non finisce qui... sarebbe finita presto in un terribile canile campano... a questo punto siamo intervenuti noi per rendere la sua vita splendida, l'abbiamo portata al nostro rifugio ed pra cerchiamo per lei un'adozione da FAVOLA che le faccia dimenticare tutto il suo terribile passato!!! E' un pochino timida inizialmente ma quando si scioglie in coccole non si ferma più, va d'accordo con cani e gatti. Ha appena 7/8 mesi e pesa 8kg, taglia piccola. Si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione la portiamo gratuitamente in tutta Italia.

Aggiornamento al 19/9/12
SPARKLEY è in stallo al rifugio di Gorzone (BS). Per info e adozione CLICCATE QUI 

Aggiornamento al 05/11/12
Sparkley, la nostra timidina, ha trovata la casetta perfetta per lei! La piccola ora vive con una cagnona di nome Kira e con due gatti che adora!!!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Vale ma come si fa? Mi dici come si fa? Che faccia hanno queste persone? Cosa pensano? Pensano? Una persona che tratta cosi' un essere vivente come tratta la propria famiglia? I propri figli? Una persona cosi' ama? La si puo' chiamare persona?
Jsa

Anonimo ha detto...

Purtroppo ci sono ancora persone incivili, senza cuore che meriterebbero tutto quello che loro fanno a questi teneri cagnolini!!!

Posta un commento