9 ago 2012

Ludmilla, Vladimir e la loro mamma Annabelle... ritrovati in un campo tra i rifiuti! ADOTTATI!

Queste due creaturine indifese sono state ritrovate in un campo abbandonato tra rifiuti e mobili e vecchi. Ludmilla e Vladimir, di taglia piccola e circa 2 mesi d'età, sono stati ritrovati con la loro mamma, una cagnolina di taglia molto piccola ed una sorellina che per ora non sta bene, essendo la più piccina e più debole è molto denutrita e la stiamo curando. I cuccioli si trovano in stallo a casa di una volontaria ma cercano casa con urgenza, sono allegri, vivaci ed hanno tanta voglia di vivere! Adottateli e vi riempiranno le giornate di gioia!

Aggiornamento al 9/8/12
Le richiete per i piccoli iniziano ad arrivare ed ora inseriamo in appello anche la loro mamma ANNABELLE! E' una topolina di circa 5kg ed è giovane al massimo un paio d'anni speriamo che arrivi anche per lei la famiglia giusta, è dolce affettuosa e amorevole, se lo merita dopouna vita di stenti!
Aggiornamento al 15/12/12
Notizie dal nostro piccolo cuccioloso VLADIMIR! Simpaticissimo e dolcissimo con le sue orecchie grandi tutte da mordicchiare!!!
Aggiornamento al 15/05/13
La splendida Ludmilla adesso si chiama Betta! E' la fotocopia della sua mamma Annabelle! Eccola a spasso ed in riva al lago :)

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

loredana ha detto...

sono interessata a vladimir...è possibile informazioni sull'adozione?sono della provincia di Napoli

Anonimo ha detto...

Ciao Loredana, per tutte le informazioni devi mandare una mail o telefonare ai contatti in alto a destra. Grazie !

Posta un commento