01 mar 2014

TIGRA… è bastato uno sguardo perché si fidasse di noi! URGENTE!!! RESTA A CASA!

 14/8/12
Tigra è una giovane molossa di appena 1-2 anni. Bella, bellissima ed elegante nel suo manto! La seguivamo da settimane, da lontano. Pur volendola portare con noi, non avremmo saputo dove ospitarla.  Lasciavamo il cibo in un angolino riparato, per lei e per gli altri randagi della zona, augurandoci di poterla trovare, nuovamente, sana e salva il giorno successivo…. fino all'11 agosto, quando, accortasi di noi, ci ha guardati negli occhi, chiedendoci, con il suo sguardo, una possibilità… implorandoci di darle la speranza di una casa.  Si è avvicinata a noi con fiducia. Così, abbiamo voluto dare ascolto, a lei e al nostro cuore, e l’abbiamo caricata in macchina.  Forse è stato questo il desiderio di Tigra, nella “notte di San Lorenzo”: una famiglia.  Forse, è stato il suo desiderio in ogni lunga notte della sua vita, quando solo le stelle illuminano il cammino dei randagi. 

Aggiornamento al 22/1/13
Tigra aspetta ancora di essere amata come merita... E' dolce, di una dolcezza disarmante... guardate che spettacolo... queste foto parlano da sole!Tigra è con noi da Agosto, vogliamo trovarle una casa prima dell'estate... non merita di stare in gabbia, vuole essere amata, vuole le coccole, lasciatevi conquistare da questo splendore e non ve ne pentirete!!! Giovane circa 2 anni.
Aggiornamento al 28/6/13
Anche per Tigra dopo quasi un anno è arrivato l'happy end! Ora è la sorellona maggiore di un altro angelo... Baldo il maremmano ricordate? :) Si è ambientata e sembra sia sempre vissuta con la sua nuova famiglia!!!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia quest'ultima foto!!!!! Bellissimi i tre tesori e il loro angelo!

Anonimo ha detto...

Salve ma e un pitbul ?Va d accordo con cani piccole femmina e bimbo piccolo

Anonimo ha detto...

Nell'aggiornamento c'è scritto che il problema è la convivenza con l'altra femmina e che si preferisce affidarla come figlia unica. Nel sito trovi molti altri cani in cerca di famiglia. Comunque per maggior sicurezza manda una mail per chiarimenti a : adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Peccato che la convivenza non sia andata a buon fine... peccato davvero!
La famiglia era quella giusta così come l'ambiente e tutto il resto.
Certo un nuovo cambiamento non ci voleva per Tigra, per lei che vorrebbe tanto stare in famiglia

Posta un commento