21 lug 2016

Veseva: abbandonata a sè stessa sul Vesuvio...

Veseva... quando ti abbiamo trovata annusavi freneticamente l'asfalto in cerca di una pista per tornare a casa... già perchè tu sei stata sicuramente una cucciola adottata con "leggerezza" ed abbandonata appena cresciuta... sul tuo collo la testimonianza di un amore fasullo, un amore di quelli che passano e si dimenticano: il solco del collare. Veseva ti abbiamo accolto e ti abbiamo promesso che avrai finalmente una famiglia che meriti la tua fedeltà. Taglia media, 20kg, 1 anno.

Aggiornamento al 26/02/15
Veseva è ancora con noi, è buonissima, dolce, affettuosa e coccolona! Ancora nessuno ha richiesto di adottarla perchè di certo è un semplice cane nero ed i randagi neri nascono doppiamente sfortunati... :( Veseva purtroppo è risultata positiva alla leishmania ed è in terapia! Cerchiamo qualcuno che guardi solo con gli occhi del cuore perchè Veseva ha tantissimo da dare.

Aggiornamento al 21/7/2016
Veseva è ormai con noi dal 2012... ora compirà il suo 4 anno al rifugio senza aver ricevuto mai nessuna richiesta :( La piccola è meravigliosa, doclce e coccolona, non possiamo pensare che sia chiusa in gabbia ormai da 4 anni... da qualche parte dev'esserci qualcuno che la sta aspettando... 5 anni, taglia media, sterilizzata, positiva alla leishmania valori bassi.

Si trova in provincia di Napoli ma la portiamo gratuitamente in tutta Italia, vaccinata e sterilizzata.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento