25 set 2012

Biancaneve Cenerentola e Pocahontas: tre topine in cerca del lieto fine! ADOTTATE!

Queste tre topoline micro piccola sono Biancaneve, Cenerentola e Pocahontas. Le piccole fanno parte di una cucciolata di 7 nati in un terreno abbandonato: noi abbiamo preso in stallo le 3 cucciole più deboli. La più sfortunella delle tre è la nerina, Pocahontas, poichè è nata senza una zampina posteriore ma è perfettamente autonoma. Hanno circa 2 mesi e sono piccolissime, enro i 10kg da adulte. Sono state sverminate e presto saranno vaccinate.

Le piccole si trovano in provincia di Napoli, ma si affidano gratuitamente in tutto il centro-nord Italia. Sono vaccinate, microchippate, sverminate. 

Aggioramento al 26/09/12
Le piccole Cenerentola e Biancaneve sono a Monza! Ecco news e foto! BIANCANEVE è la cucciola tutta beige ha circa 3 mesi e pesa 2.3 Kg (entro i 10Kg da adulta). E' sana, bellissima, tenera e un pò timidina, non fa capricci le piace stare in giardino a giocare con la sorellina CENERENTOLA. Cenerentola ha le orecchie arancioni, mangia sempre tutto, sia umido che secco, è molto brava e ha già imparato a fare i bisogni sul giornale!
 
Aggiornamento al 19/10/12 
Ciao Eliana Pesca sta bene dal veterinario è stata bravissima e con mia figlia sono inseparabili è brava nn abbaia e tranne un paio di ciabatte nn fa danni :) è una mangiona ha sempre fame! Con i bisogni nn ci siamo ancora ma imparerà! Nn sale sul divano e ieri sera nonostante abbiamo avuto 15 persone a casa che lei nn ha mai visto si è comportata benissimo e mi hanno fatto i complimenti. ieri mattina le ho fatto il primo bagno ma nn mi sembra le sia piaciuto molto...sulle passeggiate invece è molto restia appena attraversa il portone ha paura coda in mezzo alle zampe orecchie basse e trema...spero le passi la paura di andare in giro anche se fino a quando nn finisce le vaccinazioni il veterinario mi ha sconsigliato di portarla troppo in giro, grazie e a presto!  

Aggioramento al 05/11/12
Ed ecco a voi la piccola HAPPY ex Pocahontas!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento