29 nov 2012

Carbonella e Calimera: due meravigliose pupazzette da coccolare!!! ADOTTATE!

Queste due cucciole CARBONELLA e CALIMERA sono strepitosamente dolci e belle. Le abbiamo recuperate in una zona periferica di Torre Annunziata circa 1 mese fa in pessime condizioni, in una discarica a cielo aperto. Ora hanno circa 4 mesi, si sono rimesse in salute, sono state sverminate e a breve vaccinate, futura taglia media. Sono molto affettuose ma timorose, hanno bisogno di capire che ora va tutto bene e possono fidarsi dell'uomo. Calimera ha una specie di grembiulino tutto bianco sotto al musetto, Carbonella ha una macchia sul petto più stretta rispetto alla sorellina! 

Aggiornamento al 04/10/12
Per queste due meraviglie non è arrivata nessuna richiesta :( Com'è possibile? E' passato un mese ed il telefono non è mai squillato per queste bimbe pelose!  Ecco nuove foto!!!
Aggiornamento al 15/02/13
Calimera è arrivata a casetta! E stata ribattezzata TEQUILA e la sua famiglia è già pazza di lei! Eccola tra le braccia del suo papà!
Aggiornamento al 18-02-15 CALIMERA E CARBONELLA che monelle!!!
 

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Giacomo ha detto...

salve,
sarei interessato all'adozione, ma prima vorrei chiedere alcuni vostri pareri e informazioni. Ho già adottato un cane con la vostra associazione ed è andato tutto bene! Vorrei sapere chi devo contattare.

Giacomo

Anonimo ha detto...

giacomo manda un imail a vale o pasquale,gli indiriz in alto a destra,sarebbe bello che qualcuno adottasse un cane nero,non piacciono molto e comunque e'belloche qualcuno non compri un cane.ciao

Anonimo ha detto...

grazie, provvederò subito
veramneto il cane che ho adottato da voi è uguale a queste cucciolotte, nero con grembiule e zampe bianche, solo che ha 5 anni!

Posta un commento