08 feb 2013

Manù e Ruth nessuno le vuole... perchè sono nere? ADOTTATE!

Manù e Ruth sono le ultime due sorelline rimaste della cucciolata dei ciucciotti. Cliccando qui potete leggere tutta la loro storia! I fratellini e le sorelline hanno trovato sistemazione invece per loro non è mai arrivata una richiesta d'adozione.... purtroppo i cani neri randagi nascono doppiamente sfortunati perchè nessuno vuole adottare un cane nero! Le piccole stanno bene ed in salute, hanno meno di 6 mesi e sono di taglia piccola. Manù pesa 5,5 kg è tutta nera e più snella della sorellina ed è alta 35cm al garrese, Ruth pesa 6,3 kg ed ha una fascia bianca sul petto. Sono futura taglia piccola, adottatele presto!

Aggiornamento al 08/02/13
Manù e Ruth hanno ormai quasi un anno...  meritano anche loro una famiglia, sono educate, affettuose ed abituate all'appartamento essendo in stallo casalingo dalla nascita.
Sverminate, vaccinate e chippate si trovano in provincia di Napoli ma si consegnano gratuitamente in tutta Italia nei fine settimana.

Condividi


Bookmark and Share

7 commenti:

Maura ha detto...

Chi non ama gli animali si nasconde a volte dietro il fatto di non voler avere nulla a che fare con un animale di colore nero...
Io mi porterei a casa anche un elefante se lo vedessi in difficoltà e a casa ho 10 gatti, di cui 5 NERI!
Spero che queste 2 cucciole trovino presto una famiglia degna di loro, un caro saluto.

Anonimo ha detto...

Sono davvero stupende! Peccato che molta gente si ferma solo all'apparenza credendo che tutte le cose nere portino sfortuna. Bisogna andare oltre l'apparenza..hanno 2 occhioni dolcissimi..
Buona fortuna piccole.

Anonimo ha detto...

avete ragione sono davvero bellissime, ma sono ancora in cerca di casa?

Anonimo ha detto...

ma che dolci sono bellissime...ma sono ancora in cerca di casa o sono riuscite a trovare una mamma e un papà?

Quettyanto ha detto...

Accidenti non si può salvarli tutti ... che deprimente questa cosa. Ma perchè la gente si ostina a prenderli in casa se non è certa di potersene occupare? Un cane non è un giocattolo ... è un essere vivente e come tale soffre e gioisce ... vergogna vergogna!!!!

Anonimo ha detto...

Quettyanto, le cagnoline sono arrivate in casa della volontarie che le ha accolte appena nate, le ha tirate su come si fa con i bimbi appena nati, dandogli il latte con il biberon. Per questo le vedi in appartamento.

Quettyanto ha detto...

Si ho immaginato, io ho adottato un cane dagli angeli di pasquale e anche lui era presso la casa di una volontaria, solo persone buone come loro posso capire il male che ricevono questi poveri cuccioli quando vengono abbandonati. Gli angeli di paquale sono i migliori!!!!

Posta un commento