18 dic 2012

SANSONA splendida cucciola incrocio alano! CERCA CASA! RI ADOTTATA!!!

Sansona è una bellissima cucciolona di 8 mesi incrocio alano fulvo, da adulta arriverà a pesare circa 30kg. E' stata recuperata all'ASL dopo essere stata investita e, se non l'avessimo portata con noi, sarebbe finita in uno dei più brutti canili campani e chissà... Sansona è stata operata ed ha portato per un mese un fissatore esterno che ora è stato rimosso. Le resterà in ricordo di questa brutta avventura una leggera zoppia che comunque non le impedirà di condurre una vita normalissima. Sansona salta, corre e gioca senza problemi. E' una gran coccolona e vogliamo vederla presto in famiglia!!!

Aggiornamento al 18/12/12 
Sansona era stata adottata in coppia con GEMMA a Savona. Purtroppo l'adozione è andata male e sono state rimandate al mittente. Non abbiamo avuto il coraggio di farle tornare a Napoli e le abbiamo messe in pensione a BOLOGNA. Non possiamo permetterci di tenerle a lungo in pensione per favore aiutateci con una nuova adozione!

Aggiornamento al 21/03/13
Sansona sta benone! Ecco cosa ci scrive il suo papà:" Ciao Greta scusa il ritardo.Tutto bene con Sansona sta benissimo ed è molto felice e con qualche chilo in piu rispetto a quando è arrivata son veramente contento, ha fatto anche amicizia con le altre cagne ma questo già da subito. Se volete venirla a trovare mi farebbe molto piacere!" 

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento