20 apr 2013

MARY&BOBBY fidanzatini inseparabili sopravvissuti all'inferno...IN STALLO A GORZONE!ADOTTATI!!!

Tutti ormai sapete cosa è successo al Canile di Domicella ad Avellino, non sprechiamo altre parole, aggiungiamo solo che Gli Angeli di Pasquale non potevano non offrire il loro aiuto a quelle povere anime che stavano letteralmente morendo di fame e di sete. E così un pomeriggio della scorsa settimana ci siamo incamminati come il grande Dante nell’Inferno di Domicella…il nostro intento era di verificare di cosa ci fosse bisogno e di portare aiuto con cibo e medicinali, ma si sa le migliori intenzioni vengono accantonate davanti a sguardi tristi, affamati, terrorizzati, occhi che chiedono aiuto. Girando tra le gabbie ci siamo bloccati davanti a Mary, quello che ci ha colpito era che questa cagnolina ci stava chiamando, si avete capito bene chiamava noi, ci chiamava con le zampe, con l’abbaiare senza sosta, ci chiamava arrampicandosi sulla rete, ci chiamava con i suoi splendidi occhi. Ci siamo fermati, non eravamo li per prendere cani, il nostro rifugio è stra pieno, non abbiamo posto ma…MARY CI STAVA CHIAMANDO…Mentre eravamo impietriti davanti a Mary, mentre ci guardavamo tra noi sapendo che non avremmo resistito, abbiamo visto comparire improvvisamente un altro cane, lui non chiamava noi, ma Mary…lui faceva di tutto per allontanarla da noi, la tirava letteralmente via dalla grata, Si insinuava tra la rete e Mary, quasi a volercela nascondere, abbaiava più forte, la mordicchiava teneramente per distoglierla dal suo intento. Mary gridava: PORTATEMI VIA, lui gridava a Mary: NON LASCIARMI. Abbiamo chiamato i volontari che li conoscevano e così abbiamo scoperto la loro storia. Non sono ne madre e figlio ne fratello e sorella, sono addirittura arrivati a Domicella in periodi diversi ma il destino li ha messi insieme e loro sono diventati un essere solo. Mary e Bobby insieme sono riusciti a sopravvivere all’inferno di Domicella, si sono supportati reciprocamente, l’uno è stato la forza dell’altro, ed ora avendo capito che avremmo preso Mary, Bobby era disperato...NON ABBIAMO POSTO, LE ADOZIONI DI COPPIA SONO MIRACOLI CHE NON ACCADONO …ma come potevamo ignorare un amore così grande? Mary e Bobby sono innamorati e ora sono al nostro rifugio, naturalmente insieme. Noi abbiamo scelto le ragioni del cuore ora tocca a voi fare il miracolo…UN’ADOZIONE DI COPPIA... VOGLIAMO PROVARE A CONCLUDERE LA LORO STORIA CON ..."E FU COSI' CHE MARY E BOBBY VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI" PROPRIO COME IL FINALE DI UNA FIABA.

Aggiornamento al 20/04/13
Rinnoviamo l'appello per i nostri fidanzatini Bobby e Mary... sono finiti da una gabbia diun terribile canile, alla gabbia del nostro rifugio... certo qui stanno senz'altro meglio ma noi per loro vogliamo l'amore e la libertà!!! Ne hanno passate già tante nella loro breve esistenza, per favore vogliamo scrivere il loro LIETO FINE!

MARY E' BIANCA E NERA, UN PO' PIù GROSSA DI BOBBY, TAGLIA MEDIO CONTENUTA, HA CIRCA 4 ANNI, VACCINATA E STERILIZZATA

BOBBY NERO FOCATO TAGLIA MEDIA/PICCOLA HA CIRCA 5/6 ANNI ANCHE LUI VACCINATO E CASTRATO. 

Si trovano a GORZONE (BS). Per info e adozioni Sally 347/8603088 , si affidano gratuitamente al nord Italia vaccinati, sterilizzati e chippati. 

Aggiornamento al 16/10/14
Bobby e Mary hanno trovato entrambi una casetta amorevole!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

robi ha detto...

Adottati insieme?

Posta un commento