24 feb 2015

Spruzzo lasciato a morire dissanguato.... ADOTTATOOOO

Spruzzo deve il suo nome ad un evento davvero agghiacciante... Quando è stato accalappiato in strada dall'ASL stava per morire dissanguato... la gastroenterite lo stava divorando e non riusciva neppure a reggersi in piedi!!! E' stata una scena che non dimenticheremo mai... eravamo lì quando è arrivato il furgoncino accalappiacani ed abbiamo visto Spruzzo sporco di sangue e scheletrico...  lo abbiamo prelevato subito o sarebbe finito in un terribile canile dove sicuramente sarebbe morto di lì a qualche giorno. E' passato un mesetto, ora sta molto meglio, la terapia ha fatto effetto e sta mettendo su peso. Ha 6 mesi ed è affettuosissimo!!! Merita una vita piena di felicità! 

Aggiornamento al 25/10/12 
Spruzzo migliora visibilmente ed è affettuoso e bisognoso d'amore. Ecco due foto aggiornate... lasciatevi conquistare da questo musetto tirabaci!
Aggiornamento al 22/1/13
Spuzzo è guarito! Si è completamente rimesso ed è pronto per andare a casa... quale casa? Dov'è la sua famiglia? Siamo sicuri che qualcuno da qualche parte sta cercando proprio questo musetto... Ecco le foto aggiornate di Spruzzo, ora ha 10 mesi!
 Aggiornamento al 19/02/15
Spruzzo è dolcissimo ed equilibrato... ora ha più di due anni :(
Si trova a Napoli, ma è disposto a raggiungerti in tutto il centro-nord Italia pur di  poterti amare! Si affida vaccinato, microchippato.

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

EVVIVA
Bellissima notizia!!!

Posta un commento