19 nov 2012

TONYA, PICCOLA INDIFESA, L'ABBIAMO SALVATA DA UN TERRIBILE DESTINO: LA VITA IN UN CANILE SOVRAFFOLLATO! ADOTTATA!

Quando ci hanno avvisato, giorni fa, che una piccola volpina era giunta all'Asl del nostro quartiere, e che sarebbe presto finita in un canile sovraffollato se nessuno l'avesse presa in stallo, ci siamo subito precipitati ad impedire che questo accadesse. Davanti a noi due occhi imploranti color nocciola e un corpicino tremante spuntavano da un trasportino, in cerca di aiuto. Non ci abbiamo pensato due volte, chiaramente, Tonya è venuta via con noi. Certo ora sta in un box, non è esattamente una casa, ma almeno ha una possibilità concreta di essere adottata. Purtroppo in certi canili i cani sono talmente tanti (si parla anche di 800-900 creature) che spesso finiscono per morirci, dopo anni di box e solitudine, senza mai conoscere il calore di una famiglia... Abbiamo voluto evitare questa condanna alla nostra principessa che ora è al sicuro e attende una casa. Pesa solo 8 kg ed è giovane, 2-3 anni al massimo, è bellissima e molto dolce. Chiamate per adottarla!

Aggiornamento al 19/11/12
Ci sembra impossibile che la piccola Tonya non abbia ricevuto neanche una richiesta di adozione... è una topolina tutto pelo, coccole e amore... Non fatele trascorrere l'inverno in gabbia!

Si trova a Napoli, ma è disposta a raggiungerti in tutto il centro-nord Italia pur di poterti amare! Si affida vaccinata, microchippata e sterilizzata.  

Aggiornamento al 28/02/13
La piccola Tonya adesso si chiama DORIS! Vive coccolata ed amata in una bella famiglia piemontese! Ecco una foto a casa!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento