21 mar 2014

UMA, segugia denutrita ed affettuosa, comparsa dal nulla! ADOTTATA!!!

Uma questa meravigliosa segugia di circa 4 anni è comparsa letteralmente dal nulla. Eravamo appena arrivati al rifugio e stavamo aprendo il cancello quando all'improvviso ci siamo sentiti leccare la mano...era Uma, magra, magrissima da far paura che ci guardava con quegli occhioni pieni di devozione e speranza. E' stato un colpo di fulmine! E' stupenda, affettuosa e sensibile come tutti i cani da caccia. Ha mangiato 2 ciotole di cibo, chissà da quanti giorni vagava in strada. Non ha microchip e quindi non ha padrone. Uma è certamente denutrita ma stiamoindagando sulla sua magrezza, a breve sarà pronto il test della leishmaniosi. 

Aggiornamento al 26/01/13
Il test è arrivato e l'esito purtroppo è positivo. Uma ha già iniziato la terapia per la leishmania ed a breve si rimetterà in forza. Nel frattempo continua a cercare una famiglia che sappia amarla e coccolarla come merita... dolce, sensibile e affettuosa, Uma porterà gioia nella vostra casa. 

Aggiornamento al 22/03/14
Una bellissima e sorprendente notizia è arrivata oggi... UMA non ha più la leishmaniosi!!! Abbiamo effettuato un test di controllo ebbene... si è negativizzata!! Ora basta farla marcire in gabbia, è una cagnolina sottomessa, affettuosa ed ha urgente necessità di trovare una casa: cerca coccole e carezze di continuo, ha paura della sua ombra!!! 

Aggiornamento al 19/04/14
Buona Pasqua anche da parte della dolce UMA che finalmente ha trovato la famiglia che merita :)
 

Condividi


Bookmark and Share

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Piccola Uma, quello sguardo l'ho già visto nel cane che ho adottato io, ti auguro che qualche buona persona ti noti e ti adotti. Se avessi una casa più grande o un giardino non saresti più lì da tanti giorni. Mi dispiace così tanto.... Guardate lo sguardo di Uma, non vi deluderà... nessuno la vede?

Quettyanto ha detto...

Evviva!!!!!!!!!! Bravi bravi chiunque voi siate! UMA io faccio il tifo per te.
Noi abbiamo adottato il Bracco Frodo e anche da parte sua ti auguro la felicità che meriti. Baci

Anonimo ha detto...

In preaffido, che bello!!!

Quettyanto ha detto...

ma è di nuovo qui???? come mai? che peccato...... è così bella e dolce sono molto triste

Anonimo ha detto...

Ma è stata adottata o no?

Anonimo ha detto...

UMA è ancora al rifugio :(

Anonimo ha detto...

che peccato.... fidatevi della mia sensazione adottatela ha uno sguardo che dice tutto!!!

Anonimo ha detto...

veramente dolce...
ma possibile che non ci sia nessuno per lei???

Anonimo ha detto...

Che bella e quanto è felice!
Buona vita Uma e bravi gli adottanti

Quettyanto ha detto...

Evviva! Non immaginate quanto io sia felice per questo, avevo il cuore a pezzi nel vedere quegli occhioni tristi. Bellissima notizia auguri per tutto - Uma io ho fatto il tifo per te!!

Posta un commento