26 gen 2013

Le 4 sorelline..."staffettine" cuccioline irresistibili! Adottate!







La scorsa settimana al ritorno da una staffetta, siamo tornati al rifugio per mettere a posto i trasportini e...dopo che circa 12 dei nostri cagnolini erano partiti per la loro nuova vita, altre piccole creature hanno incrociato la nostra strada.... per prima abbiamo visto la piccola Orsola, ci siamo chiesti chi fosse il santo del giorno...quel giorno di pioggia in cui l'abbiamo recuperata... ovviamente non potevamo lasciarla sotto la pioggia battente e così l'abbiamo presa con noi! Ma non era finita lì!  Dopo qualche giorno giunti nello stesso posto abbiamo intravisto queste altre 3 piccole creature che, a parte il colore, sono uguali a Orsola...ci siamo resi conto che erano 4 sorelline, e così con molta difficoltà abbiamo recuperato le altre 3, erano molto spaventate, ma ora sono con noi al sicuro...le altre tre piccine si chiamano Licia, Brisy e Babi! Taglia medio piccola, 12-15kg da adulte, circa 3 mesi.
 
Aggiornamento al 9/1/13
Orsola e Brisy hanno trovato casetta ma le altre due sorelline Licia & Babi crescono senza casa. Ora hanno circa 5 mesi e si mantengono piccine, taglia medio piccole da adulte. Ecco foto aggiornate!
Si trovano a Napoli, sverminate, chippate e vaccinate ma ti raggiungeranno in tutto il Centro Nord pur di poterti amare!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Orsola è stata già adottata??? :)

Anonimo ha detto...

orsola e'stata adottata ma le sue sorelline bianche attendono casetta,non so perche'non le abbiano volute dato che sono carine.ciao.

Posta un commento