16 mar 2013

Nelly dolce, piccola e nera ... trovata in un giorno di pioggia! IN STALLO A GORZONE! ADOTTATAAAAA!

Nelly, dolce, piccola e nera... è stata abbandonata senza pietà in un giorno di pioggia... era zuppa d'acqua come una pulcina, si dimenava essendo legata con una cordicella sottile e corta ad un paletto. L'abbiamo vista, tremante mentre lottava con tutte le sue forze, rischiava di strangolarsi, era stanca ma sperava che qualcuno si accorgesse di lei, relegata in una stradina di campagna, abbandonata al suo destino... Quando l'abbiamo recuperata ed asciugata si è abbandonata ad un sonno profondo, come se fosse il suo primo sonno sereno... Vogliamo che Nelly conosca la felicità e l'amore... glielo abbiamo promesso in quel giorno di pioggia... aiutateci a realizzare questa promessa! Taglia piccola, 8 kg circa 10 mesi.

Nelly si trova a GORZONE (BS). Per info e adozioni Sally 347/8603088 , si affida gratuitamente al nord Italia vaccinata, sterilizzata e chippata.

Aggiornamento al 10/06/13
La piccola Nelly finalmente dopo tanto peregrinare ha trovato la sua mamma ed il suo papà! Ecco qui una prima foto di famiglia, sono venuti a prenderla dalla Toscana! Grazie a buona vita!!!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento