15 feb 2013

La storia di Gold adottato un anno fa ... maltrattato e denutrito!ADOTTATO!!

Gold era un piccolino dolcissimo e coccolone quando è stato adottato un anno fa da chi non è stato degno di crescere un cane….  E’ stato maltrattato, malnutrito e non educato, e nonostante tutto non ha perso l'amore per l'uomo!!! E’ ancora un cucciolo, giocherellone e coccolone, ama gli abbracci ed il contatto fisico, buonissimo con cani e con i gatti, non sporca in casa e fa i bisogni solo sulle traversine. Adesso sta imparando ad uscire a guinzaglio perché non è mai stato portato a passeggio, è intelligentissimo! Ha bisogno di un'adozione quanto prima per permettergli di crescere con una famiglia, di imparare le abitudini e le regole che la famiglia vuole che segua. E’ ancora un cucciolo spensierato e affettuosissimo, taglia media!

Si trova a Napoli ma per una buona adozione lo portiamo gratuitamente in tutta Italia.

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Olimpia ha detto...

Continuo a non capire come certe persone, anche se userei un'altro termine per definirle...) si impegnino all'adozione di un cane quando poi non sono in grado di gestirlo!!!!!
Non è il caso di allevarli a bistecche, ma due pasti al giorno delle loro crocchette non riducono sul lastrico nessuno! Prima di far soffrire un cagnolino che cerca solo amore bisognerebbe pensarci e non adottarlo magari come fosse un giocattolo per bambini.

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno ciò che dice Olimpia.

Anonimo ha detto...

Povero tesoro! Ma perchè certa gente è così cogliona???? Adottare un cane è un impegno, se non si è in grado di assolverlo si lascia il cane dov'è!!!! Fate i controlli post-affido, mi raccomando, in troppi fanno adozioni alla cazzo!

Anonimo ha detto...

Spero tanto che presto qualcuno possa accoglierlo e donargli tutto l'amore che merita!!!

Posta un commento