21 mar 2013

Lunalù il suo branco non l'accettava più :( IN STALLO A GORZONE (BS) ADOTTATA!

Questa che raccontiamo è la storia di Lunalù... la piccola è nata e cresciuta in strada, si è arrangiata ed ha lottato per la sopravvivenza come ogni randagio ma da qualche tempo il suo branco non la accettava più e così Lunalù veniva aggredita, cacciata ed emarginata. La volontaria che segue il branco ha deciso quindi di portarla da noi... Lunalù ha circa un anno, taglia media ed è di una dolcezza disarmante, affettuosa, giocherellona e desiderosa di vivere in una famiglia, è un cane perfetto per bambini ed anziani. L'abbiamo curata per una congiuntivite ed abbiamo scoperto che ha un lipoma su una spalla che va asportato. Nulla di preoccupante, si tratta di una pallina di grasso ma tende a crescere con il passare del tempo e darebbe fastidio alla piccola Lù. Se qualcuno volesse aiutarci con le spese dell'intervento gliene saremmo estremamamente grati, ormai le emergenze non si contano più. 
BONIFICO BANCARIO CREDEM BANCA IBAN IT20Z0303240290010000003580
Intestato a "GLI ANGELI DI PASQUALE"
CAUSALE: Aiuto per Lunalù


Vitiello Angela
4023 6006 3498 3219
Codice Fiscale
VTLNGL82R52G813O

Lunalù si trova a Napoli, sverminata, vaccinata e sterilizzata si affida gratuitamente in tutto il centro nord Italia previo controllo pre adozione.

Aggiornamento al 21/3/13
Lunalù è stata operata, ora è pronta per essere adottata! La sua è la classica storia del cane randagio, il cane di nessuno! Ora Lunalù vuole essere il cane di QUALCUNO, un qualcuno da amare per tutto il resto della sua vita! E' socievole e affettuosa, aspetta solo di conoscere il calore di una casa, di una copertina tutta per lei! Vuole guardare oltre la gabbia, ora sta a voi tirarla fuori!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento