09 ott 2014

Salviamo ICE - BIANCA - PALLINO e BIANCO o moriranno avvelenati come gli altri!!! URGENTE! PALLINO SUL PONTE! :( SONO SALVI! ADOTTATI!!!

Facciamo appello a tutta la vostra sensibilità per queste quattro creature!!! Attualmente vivono in strada, nel parcheggio di un pub ma non sono assolutamente al sicuro e noi non abbiamo posto per ospitarli! Altri cani che facevano parte di questo branco sono già stati recentemente avvelenati e ci hanno chiesto aiuto! 

Ice spettacolare incrocio Husky, femmina, giovane massimo 2 anni d'età, peso 20 kg. Dolce, affettuosa, ama le coccole, ubbidiente e molto intelligente.
Bianca volpinetta dal pelo lungo, età presunta 5 anni, peso 13-14 kg. Molto affettuosa, va d'accordo con i suoi simili, tende a dominare, ha un bel caratterino ma non è mai aggressiva.
Bianco età presunta 7 anni, peso 15 kg circa, carattere dominante. Purtroppo è diventato quasi completamente cieco. E' solito condividere lo spazio coi suoi simili, e da quando ha perso la vista è molto più docile. La sua adozione è urgentissima, temiamo che si perda e muoia di stenti!
Cerchiamo adozioni o stalli in tutta Italia 
e li consegnamo gratuitamente nei fine settimana, 
vaccinati e regolamente microchippati. 
 
Aggiornamento al 22/02/13 
Pallino parte del branco non ce l'ha fatta... lo abbiamo trovato morto, azzannato probabilmente da altri cani che stanno tentando di unirsi al branco... siamo senza parole, era un cagnolino fantastico, affettuoso e piccino che avrebbe fatto felice certamente qualche famiglia... il destino è stato crudele con lui, per favore aiutateci con i 3 pelosetti che rimangono, sono sempre in strada!!!
 
Aggiornamento al 09/03/13
Grazie ad una mamma adottiva speciale Bianco, Ice e Bianca sono al sicuro in pensione!!! Antonella infatti si è proposta di pagare loro la pensione fino a che non troveranno una casetta in cui vivere per sempre... Ecco le prime foto scattate in pensione! Ice è già la padrona di casa, Bianco a causa della sua cecità faceva fatica ad orientarsi ma pian pianino conoscerà i suoi nuovi spazi, Bianca dolcissima aveva una ferita sulla zampa posteriore inferta da un altro cane ed ora è in cura!




Aggiornamento al 30/09/14
Pallino purtroppo è volato sul Ponte :( ma Ice, Bianco e Bianca cercano ancora casa... ecco foto aggiornate di Ice e Bianco... Ice è una giocherellona, gioiosa, ama la vita, correre e per lei stare chiusa in gabbia è una condanna ... Bianco nonostante la sua cecità sta bene, si orienta normalmente e salta per cercare le mani e farsi accarezzare il muso... è splendido... nessuno per loro?

Aggiornamento al 30/10/14
Bianco è stato adottato! Eccolo con la sua super mamma! Ora resta solo ICE!!! Fatevi avanti!
Aggiornamento al 17/08/15
Dulcis in fundo la nostra splendida ICE a casa adottata da una persona eccezionale... volontaria nonchè amica Antonella Cassinari!!! BUONA VITA!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ice È bellissima! Si trova a Napoli? È già sterilizzata?

Anonimo ha detto...

Per informazioni rivolgiti ai seguenti contatti:
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
oppure chiamare
GRETA 3935635590
SALVATORE 3299280319

Posta un commento