9 apr 2014

ZAC vagava in strada disorientato con un cappio al collo...IN STALLO A MILANO!ADOTTATO!

Zac è stato trovato disorientato in strada con una corda al collo strettissima, tanto stretta che gli ha lasciato un solco nel collo che è in via di guarigione. Correva all'impazzata, spaventato, affannato per il cappio e disorientato e più volte ha rischiato di finire sotto un'auto. E' stato segnalato all'ASL ed è stato accalappiato e sbattuto in gabbia... potete ben immaginare lo stato d'animo di Zac quando lo abbiamo visto per l aprima volta. Se ne stava rintanato in un angolo con il musino basso e gli occhietto speventati e quando ci siamo avvicinati per fargli una carezza si è appiattito sul pavimento. Lo abbiamo portato con noi perchè merita finalmente di trovare una famiglia che lo ami e lo coccoli. Affettuoso, scodinzolone e giocherellone ti sta aspettando!!!

Zac è giovane, ha circa 1 anno, taglia medio-contenuta. Sverminato, vaccinato e microchippato è disposto a raggiungerti in tutta Italia gratuitamente. 

Aggiornamento al 08/04/2014
Zac è in stallo a Milano da circa un mese ma lo stallo sta per scadere! Ha necessità di trovare una casetta l più presto! Affettuoso, cococlone, giovane e di taglia medio piccola... cos'aspettate?
Aggiornamento al 29/05/2014
Lo stallo si è trasformato in adozione! Buona vita Zac!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento