17 feb 2013

7 nanerottoli da coccolare! TAGLIA PICCOLA!!! ADOTTATI!

Questi 7 cucciolini di piccola taglia sono stati recuperati insieme alla loro mamma in terreno abbandonato nel napoletano. Erano mesi che appostavamo la loro mamma, una cagnolina di piccola taglia, circa 7kg, che, precisa come un orologio svizzero, partoriva cuccioli ogni 6 mesi... purtroppo delle cucciolate precendenti non abbiamo mai trovato traccia, ma stavolta, finalmente, l'abbiamo presa!!! Subito sterilizzata ora è in convalescenza ed i piccoli sono a casa di una volontaria! Si tratta di 5 femminucce e 2 maschietti. Vi presentiamomi 7 nanerottoli! Due femminucce marroncine DANA e ASTRA, una piccola bianca e beige PUKY, una piccola nero focata SMOKY, la più piccina dei sette fratellini OLLY, un maschietto marroncino BOE ed un maschietto col musino nero MOU!

Aggiornamento al 12/03/13
Dopo Smoky, Astra e Olly anche Dana e Mou hanno trovato casa! Gli ultimi due nanerottoli Puky e Boe sono in stallo a Trento e cercano ancora casa!
Aggiornamento al 21/03/13
Tutti i cuccioli hanno trovato una casetta!!! Eccovi le prime foto in famiglia! In ordine di apparizione OLLY, SMOKY, ASTRA e DANA!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

i piccoli sono di taglia medio-piccola -Jess

Antonio ha detto...

Salve, Boe è ancora disponibile?

Anonimo ha detto...

Ciao, Boe è in stallo a Trento. Per info Alessandro 349-3133374 e Isa 3402300741

Paola Mazzurana ha detto...

Salve, mia sorella ha chiamato ieri... Per Puky ci sono novità? Grazie molte!!! Paola

Anonimo ha detto...

Anche puky è in stallo a Trento, contattate Alessandro.

Paola Mazzurana ha detto...

Già contatto! Stiamo aspettando con ansia una sua risposta!! Speriamo tanto possiate affidarcela.. la sentiamo già parte della famiglia! Paola

Posta un commento