16 ago 2013

Golia pochi mesi in famiglia e poi... torna in gabbia! IN STALLO A GENOVA! ADOTTATO!

Ciao a tutti, mi riconoscete? Mi chiamo GOLIA e sono stato adottato ad Ottobre. Ero uno dei CAUCASINI, batuffoloso cucciolino di circa 2 mesi, come potete ben vedere dalla foto in alto. Sono arrivato a casa e tutti erano affettuosi, sia gli umani sia gli inquilini pelosi...poi piano piano hanno iniziato a disinteressarsi di me, presi da altri problemi, si lamentavano della mia pipì e della mia cacca ma loro non mi hanno insegnato come comportarmi. Io cercavo di essere buono, di compiacerli ma loro non hanno capito... e così dopo 5 mesi mi hanno rimandato in canile, a Napoli. Ora dopo questi mesi in famiglia la vita del rifugio è dura, devo dormire sul cemento o in una cuccia dura, non ho i giochi, le bimbe che mi facevano compagnia non ci sono più ed io trascorro le mie giornate a guardare la gabbia nella speranza che tornino a prendermi. I volontari mi hanno detto che questo non accadrà e che dovrannotrovare una famiglia nuova per me. Dicono che sono molto magro, forse malnutrito ma ora sto mangiando anche la carne insieme alle crocchette e mi hanno detto che mi rimetterò in forza. Questa è la mia storia, una vita all'insegna dell'abbandono... se tu credi di poter cambiare la mia vita, chiama i miei Angeli e chiedi di me... ho circa 6 mesi peso 15kg ma sono sottopeso.

Aggiornamento al 16/08/13
Golia è diventato un bel giovanotto! Adesso ha circa 1 anno e pesa 30kg! E' fantastico, giocherellone ed affettuoso ed è arrivato il momento che trovi una famiglia che lo ami per sempre! Ecco alcune foto scattate qualche giorno fa!


Sverminato, vaccinato e microchippato ora si trova a GENOVA e lo portiamo gratuitamente in tutto il centro nord Italia per un'adozione definitiva!  Per info 3403087888

Aggiornamento al 08/10/14
Golia a casa nella sua nuova cucina ... che signorino!

Condividi


Bookmark and Share

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè certa gente adotta i cani per disfarsene poi dopo poco o anche dopo tanto tempo? Ma lasciateli dove sono, piuttosto, nessuno vi obbliga! Perchè non pensate al trauma che subiscono quei poveri animali per colpa vostra?

Anonimo ha detto...

a me ste cose fanno incazzare, sono d'accordo se non siete sicuri lasciateli dove sono, che pur sentendosi "soli" stanno sicuramente meglio...
forza Golia!

Anonimo ha detto...

Guardate com'è conciato questo povero cagnino! Non ha più nulla del pacioccoso cucciolino di qualche mese fa. Triste, denutrito, sconsolato, un'altra adozione sbagliata, purtroppo. Speriamo davvero che si faccia avanti una famiglia consapevole di quello che sta facendo!

Anonimo ha detto...

Vergogna, posso dire solo vergogna!
Ma come si può agire così?
Certe persone conoscono l'amore , l'affetto, la dedizione, il rispetto?
Dubito fortemente...

Anonimo ha detto...

Noto che le notizie riguardanti golia sono ferme all'8 febbraio.quando metterete nuovi aggiornamenti?

Anonimo ha detto...

purtroppo quando non aggiornano vuol dire che il cane e'stato abbandonato e nessuno lo ha domandato in adozione,purtroppo non e'pui'cucciolo e la taglia non lo aiuta.fate girare.ciao

Posta un commento