8 feb 2013

Minù - piccina picciò - ha già conosciuto infinita cattiveria! ADOTTATA!

La piccola Minù, una cucciolina di taglia mini, è stata trovata da una ragazza legata in una busta di plastica insieme alla sorellina che purtroppo non ce l'ha fatta a sopravvivere... La cattivera degli uomini è davvero senza limiti, come si può condannare a morte certa due creature così piccole, indifese ed innocenti? La piccola Minù cerca ancora il calore della sua mamma, si mette rannicchiata sul collo e si addormenta! Cerca una famiglia amorevole che le faccia dimenticare la cattivera umana subita dai primi giorni di vita... ha circa 50gg e sarà di taglia piccola piccola. Siamo sicuri che troverà subito una mamma che la sappia amare come merita!

Sverminata, chippata e vaccinata si affida gratuitamente in tutta Italia.

Condividi


Bookmark and Share

10 commenti:

valentina ha detto...

salve. sono dalla sicilia. è possibile adottarla? è strabellissimaaa

Antonella Tambaro ha detto...

Sono di napoli sono interessata come posso fare??

Valentina ha detto...

Contatta
Alessandro
349-3133374
alessandrofilippi80@virgilio.it

Nazzarena
327-5469327
angeli.nazzarena@gmail.com

Eliana
380-6928860
elianaesofia@gmail.com

Greta
393-5635590
gcaroggio@hotmail.com

Candida
340-5294358
dinabrunasso@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ho scritto una mail a tutti e quattro e spero presto di ottenere risposta, sono di bergamo...

Cristina

Anonimo ha detto...

sono molto impegnati perche'a corto di volontari ma ritenta e non demordere.

Anonimo ha detto...

spero davvero in una risposta :)

Cristina

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina, prova anche a chiamare uno dei numeri di telefono.

Anonimo ha detto...

anche io ho provato a chiamare ma nulla :( è ancora disponibile? Antonella. la mia mail è antonellaxxx1989@libero.it

Anonimo ha detto...

Da milano...mi piacerebbe sapere se è stata già adottata in caso contrario...noi la accoglieremmo volentieri nella nostra casa...

Anonimo ha detto...

questa cagnetta andra'in una famiglia-c'e'scritto infatti pre affido-,io sono una vecchia adottante e come tale ti consiglierei di scegliere un altro cane,ci sono cuccioli,adulti,piccoli,medi ,grandi,magari non sara'bello come questa ma l'amore e'uguale,io ho preso un cane con dei problemi ma l'amore che mi offre e'infinitamente piu'grande dei suoi problemi.pensa ad un altro cane,ciao.

Posta un commento