17 apr 2013

Elly, Walter e Sally 3 mesi eppure vicini alla morte! ADOTTATI!

 Elly, Walter e Sally sono cucciolini di appena tre mesi eppure la loro vita è già stata in pericolo più volte... Quando diciamo che siamo pieni, significa che siamo realmente impossibilitati ad accogliere altre creature eppure c'è chi non ci crede, non si arrende... i cuccioli sono stati lasciati nel nostro rifugio, in un recinto con delle falle, in piena notte e a nostra insaputa, da una persona irresponsabile e meschina visto che ha messo a rischio la loro incolumità. E così il mattino seguente ci siamo ritrovati di fronte una scena raccapricciante...2 cuccioli usciti dal recinto sono stati sbranati da cani adulti che vivono sciolti nel terreno perchè scambiati evidentemente per prede, piccoli roditori... Elly, Sally e Walter per fortuna si sono salvati da questo destino di morte e sono stati sistemati in un piccolo gabbione perchè purtroppo non abbiamo altri spazi a disposizione. Cerchiamo adozioni urgenti, sono tre creature splendide, il maschietto Walter è più piccino delle femminucce comunque sono tutti di futura taglia medio piccola 10-15kg da adulti.
 
Aggiornamento al 17/04/13
Elly cerca ancora casa ecco una fotina aggionata! 
 
La piccola Sally è in stallo a Bergamo presso DAB contattare 340 6414006 oppure ilaria.tati@gmail.com! Ecco una foto della piccola!
 
Il piccolo Walter è in stallo a Trento contattare Alessandro 349-3133374 alessandrofilippi80@virgilio.it e Isa 3402300741 isi1985@virgilio.it! Ecco foto aggiornata!
 
Aggiornamento al 09/01/14
Elly ora vive in Lombardia! Guardate che signorina è diventata!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento