09 mar 2013

Mamma Farida e le sue cucciole sono al sicuro, ora aiutiamo anche Barone!!!! Samira Aisha FaridaADOTTATE!!! ADOTTATOOOOO!

Abbiamo ricevuto la scorsa settimana la segnalazione di un ragazzo: una mamma bracco tedesco con 2 cuccioli che vivevano nella sporcizia in campagna, in un box di fortuna. I cuccioli, ci ha detto il ragazzo, erano in origine 4 ma due li aveva trovati morti nel fango pochi giorni prima... Mamma Farida è molto giovane, siamo in attesa dei risultati della leishmania, ha delle macchie, probabilmente dovute all'ambiente umido e sporco in cui viveva o ad una micosi, dovremmo avere tra qualche giorno i risultati. Fortemente denutrita, molto buona e affettuosa.Samira ed Aisha hanno circa 2 mesi futura taglia medio piccola, misto cane da caccia; una cucciola AISHA è leggermente più grande e più timidina ed ha la macchia più bianca ed a forma di cuore sulla testolina, l'altra SAMIRA è più piccina e nera ed ha la macchia bianca e dritta sulla fronte!
Nel terreno, inoltre, in un'altra specie di box vive questo simil San Bernardo, Barone, recuperato dalla strada da un signore anziano che gli porta da mangiare. Abbiamo portato con noi la mamma Farida con  le cucciole Samira ed Aisha, quasi gemelle ma, purtroppo, abbiamo dovuto lasciare lì il gigante buono Barone, gli abbiamo promesso di liberarlo presto... Per favore aiutateci a trovare uno stallo per Barone,vive in condizioni terribili!
 
Aggiornamento al 15/05/13
Le piccole Samira ed Aisha sono state adottate e Barone ha trovato stallo in una bellissima pensione a Milano grazie ad Eleonora che ha deciso di regalargli una possibilità. Ieri ci ha scritto:"Sono andata ieri, è meraviglioso... me lo sono abbracciata tutto, praticamente non l'ho quasi mai visto in piedi è sempre sdraiato a pancia all'aria.... ti segue e si sdraia sui piedi, è fantastico!!! poi io gli davo tutti i bacetti sul musone e il mio fidanzato gli faceva i grattini sulla schiena contemporaneamente, lui faceva dei mugolii continui che sembravano fusa...... è tenerissimo, lasciarlo la sera è stato orrendo, lui ci guardava e abbaiava!!!! ma li stà benone il principino deve forse ancora realizzare.....in settimana lo capirà!!! grazie di avermi affidato questa mereviglia, se solo potessi portarlo a casa!!!!! p.s. va daccordo con tutti forse era solo stress prima quel pò di aggressività!
 


Mamma Farida si trova a Napoli, vaccinata e sterilizzata ma la portiamo gratuitamente in tutta Italia per buona adozione! 

Barone si trova a Milano, contattateci per andare a trovarlo!!!
Per info e adozioni: Eleonora 347.7087424 ele6642@yahoo.it

Aggiornamento al 15/04/16
Cucù vi ricordate di Barone? Ora vive come un re in un vero paradiso!!! 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero tesoro!
Speriamo che si trovi uno stallo al più presto
Non può vivere così

Posta un commento