12 ott 2014

Triny - cucciolina solitaria - aspettava di essere salvata! ADOTTATA

Triny è stata recuperata in una zona del vesuviano nota per l'abbondanza di cani randagi e quindi delle cucciolate... La piccola si nascondeva, un po' schiva dell'uomo... Triny sa bene di cosa è capace quell'animale a due zampe. Non sappiamo che fine hanno fatto i suoi fratellini, siamo riusciti a salvare solo lei... Ha 2 mesi e al momento del recupero era terrorizzata, si è rintanata nella cuccia e non voleva uscire poi ha capito che non doveva aver paura di noi e si è fidata, lasciandosi andare alle nostre carezze. Triny è splendida, taglia piccola.

Aggiornamento al 12/10/2014
Triny ora ha quasi 2 anni ... nessuno che voglia adottarla? Taglia piccola, molto timida ma non aggressiva... circa 10kg! 

Aggiornamento al 17/02/2016 Triny finalmente ha trovato la famiglia giusta, paziente e amorevole che merita... buona vita tesorino, piano piano rinascerai...

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono interessato, io mi trovo a Boscoreale mi chiamo luigi marano voi potete portarmela? Il mio numero è 3386021108

Anonimo ha detto...

Ciao Luigi, per tutte le informazioni su TRINY devi mandare una mail a adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com.
Grazie !!

Anonimo ha detto...

Che bello, dopo tanto tempo...!!!
Buona vita , Triny

Posta un commento