9 apr 2013

Dante e Giosuè abbandonati in un sacco di rifiuti! ADOTTATI!

Dante e Giosuè sono due cucciolini abbandonati in un sacco nero dei rifiuti. Se una volontaria non avesse sentitoi loro guaiti sarebbero morti forse soffocati, forse di stenti, forse macinati dal camion tritarifiuti... non lo sappiamo e non vogliamo immaginarlo!!! I piccoli sono stati tratti in salvo e fin dal primo momento hanno agitato le loro codine in segno di riconoscenza! I piccoli ora sono a casa della volontaria che li ha salvati ma cercano una casa tutta per loro. Sono splendidi, hanno 3 mesi e sembrano due orsetti. Futura taglia media, abbiamo provveduto a sverminarli e a breve li vaccineremo

Aggiornamento al 28/02/2014
Notizie dal piccolo Giosuè:"Questo è Lenny, stato trovato in sacco delle immondizie con suo fratello Dante un anno fa. Ora vive con me vicino a Lignano Sabbiadoro in Friuli e mi aiuta nel lavoro con altri cani e persone al centro cinofilo Zampamica, è fantastico e si sa far amare da tutti...grazie di averlo salvato, Claudia!"
Foto notizie anche dal suo fratellone Dante ora Lapillo!

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Dalla spazzatura al PARADISO...grazie di aver regalato una bellissima vita a questi due musini fantastici. Ho seguito da subito il loro appello e ricevere queste foto e relative notizie fa un gran bene !!!
UNA SUPER COCCOLAAAAAAAAAAA

Posta un commento