29 apr 2013

I 5 Angioletti Orfanelli cercano una casa CON URGENZA! ADOTTATI!

Eccoci qua a raccontare l’ultimo dei nostri recuperi. Circa 10 giorni ci fa ci hanno segnalato una mamma con 5 cuccioli in strada. La mamma ed i suoi piccoli vagavano lungo una strada trafficata ed erano in serio pericolo. Nonostante siamo ormai al collasso abbiamo deciso di recuperarli ed abbiamo portato tutta la famigliola al rifugio. Purtroppo le sventure di queste creature non sono terminate con il recupero. Ieri abbiamo trovato la loro mamma morta nel box… queste 5 creaturine erano terrorizzate… sono timide ma hanno tanta voglia di lasciarsi amare: inizialmente sono titubanti e ti guardano da lontano ma poi si avvicinano e ti danno i bacini… siamo sicuri che in pochi giorni si lasceranno coccolare e sbaciucchiare. Si tratta di 4 maschietti: Arcy, Perry, Ronny e Teddy ed una femminuccia che sembra proprio una labradorina Labby

Hanno circa 2 mesi, taglia medio piccola, la loro mamma non superava i 10kg di peso, li abbiamo già sverminati e vaccinati, a breve saranno anche microchippati e pronti per iniziare la loro vita in famiglia.

Aggiornamento al 1/7/13
Arcy Perry Labby e Teddy sono già nelle loro casette epresto anche Ronny raggiungerà la sua mamma! Eccovi le foto di - in ordine di apparizione - Arcy Teddy e Perry a casa!

Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

♥ Bambi Organics ♥ ha detto...

Povera la mamma...sicuramente si sarà lasciata andare, dopo che ha visto che i suoi cuccioli erano al sicuro..ma che tristezza! bellissimi cuccioli e COMPLIMENTI per non averli lasciati morire in strada.

maria giordano ha detto...

Come posso fare x adottare uno o più cuccioli?

Anonimo ha detto...

maria manda un imail a valentina,l'indirizzo in alto a desta,se non ti risponde prova con un altro volontario,capirai i cani da accudire sono tanti e a volte rispondono con un po'di ritardo,ma non demordere.ciao

Posta un commento