01 lug 2013

Blacky nessuno lo vuole perchè è piccolo e nero... ADOTTATO!

Blacky è un micino di 2 mesi circa. Era stato abbandonato in uno scatolo sotto la pioggia con altri sfortunati della stessa cucciolata qualche mese fa. Tutti i suoi fratellini hanno trovato casa, ma lui, nessuno lo vuole ...eppure è bellissimo e dolcissimo. Anche il piccolo Blacky merita di avere una famiglia che lo ami ... perché nessuno lo vuole? Chi lo adotterá e lo amerá per sempre? Usa la lettiera, è un fuseggione ed ama i grattini!

Aggiornamento al 1/7/13
Blacky cresce senza una famiglia... ecco una nuova foto! Cerca casa!
Image and video hosting by TinyPic
Blacky si trova a Napoli ma lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, adottabile previo colloquio per affido,firma dei moduli di adozione ed obbligo di castrazione.

Condividi


Bookmark and Share

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che stupidata non prenderlo perchè è di colore nero ! mi spiace tanto, lo prenderei io ma ho già due gatte, il terzo non posso permettermelo, la pensione è quella che è .. uffff mi spiace tanto è così bello !!! Laura

Anonimo ha detto...

buonasera, vorrei maggiori informazioni su questo splendido gattino, di che razza è? e quanti mesi ha adesso, perchè siamo tentati di adottarlo noi, grazie aspetto notizie

Anonimo ha detto...

ciao,non credo che il gatto black sia di razza,ma credo che attenda una famiglia che lo ami cosi'nero e senza razza,se sei ancora interessata puoi mandare un imail a valentina o pasquale,gli indirizzi li trovi in alto sulla destra,visto?faresti una bella cosa.ciao

Anonimo ha detto...

buongiorno, la ringrazio x la risposta, e ci tengo a precisare che non stiamo cercando un gatto di razza,qualsiasi gatto per noi va bene per dargli una casa e tanto amore, lo chiesto solo perchè non c era scritto,e non mi ha scritto però quanto ha adesso il gattino, comunque prendo contatti la ringrazio per la sua disponibilità in attesa di risposta cordiali saluti...

Anonimo ha detto...

blacky avrra'tre-quattro mesi e'poco che hanno messo l'annuncio.ciao

Anonimo ha detto...

ciao mi ha detto irene che blacky è in pre-affido e che ci sono problemi con la donante nel poterlo avere,se fosse così cmq allora mettete che è già addottato perchè io mi ci sono innamorata! e ora ho compilato il modulo per lui che non posso averlo...

Anonimo ha detto...

bellissimo.....

ANGELA ha detto...

BLACKY è un gattino un pò sfortunato, è saltata ogni richiesta fosse arrivata, NON è IN PREAFFIDO

Posta un commento