16 ago 2013

7 scricciolini in uno scatolone sotto il sole cocente!!! ADOTTATI!

NERINO MUSETTO & PIRATINO

MUGOLINA & MORBIDOSA
MACCHIETTA & CALZINA

Questi 7 scricciolini minuscoli sono stati recuperati da una volontaria mentre si recava al rifugio per le pulizie quotidiane. Nei pressi di un bidone dell'immondizia, sotto il sole cocente di giugno, c'era uno scatolone sigillato con scotch da imballaggio dal cui interno provenivano lamenti e timidi abbai e mugolii... la volontaria si è fermata ed ha subito aperto lo scatolo ritrovandosi davanti questi splendori minuscoli. I piccoli stavano bene, non dovevano essere stati abbandonati da molto per fortuna! Sono stati sistemati in trasportino, portati al rifugio sfamati e dissetati. Soon 4 femminucce MUGOLINA MORBIDOSA MACCHIETTA e CALZINA e 3 maschietti NERINO MUSETTO e PIRATINO, piccola taglia. 

Aggiornamento al 16/8/13
Restano solo 2 bimbi in cerca di casa: si tratta di Piratino e Calzina!  Piratino si trova a Monza ecco cosa ci dice di lui la volontaria che lo tiene in stallo:

PIRATINO è un cagnolino tenerissimo di 3,5 mesi e sarà una futura taglia medio-piccola (max 15kg da adulto). E' simpaticissimo, tranquillo e molto affettuoso. Non è invadente, è bravo in casa e in giardino, ha un ottimo carattere, adora i bambini e i suoi simili. Ha già imparato a passeggiare con il giunzaglio. Attualmente si trova a casa dei volontari ma cerca una famiglia tutta sua. E' sano, vaccinato e microchippato.  Per info e adozioni contattare:  Cinzia: adottaicani@libero.it 393-7049669

CALZINA è l'ultima piccina che è rimasta a Napoli, tutti sono andati via e lei cerca attenzioni in continuazione! Non facciamola crescere in gabbia, diamole la felicità che merità! E' molto dolce e affettuosa come gli altri cuccioli adottati, piccina circa 10-12kg da adulta, discreta ed amorevole, vaccinata e chippata! Ecco nuove foto!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Caroly R. ha detto...

Io sarei interessata ad addotarne uno, a chi dovrei chiamare? :)

Anonimo ha detto...

Ciao Caroly, devi mandare una mail o chiamare i contatti che trovi in alto a destra. Grazie!!

Posta un commento