27 giu 2013

Codina cucciolina, disperata senza il suo compagno di giochi... ADOTTATA!

Ciao a tutti, sono Codina, una cucciola di soli 3 mesi, di futura taglia piccola e molto molto affettuosa. Fino a qualche settimana fa’ vivevo in una casa con tante persone, ma trascorrevo quasi tutta le giornate a giocare con un ragazzino. Mi piaceva  stare insieme a lui ed ero felice di vederlo correre e ridere quando si avvicinava e la mia coda cominciava a ruotare all’impazzata. Un giorno, però, ho sentito il mio piccolo compagno di giochi piangere ed io, spaventatissima,  sono stata presa dalla mia cuccia e portata in un posto chiamato canile. Ho sentito la  mia padrona dire che non potevo più stare a casa loro, perché  sporcavo dappertutto e perché aveva paura che potessi trasmettere le malattie al mio piccolo e adorato amico . “E’ solo una cucciola, presto imparerà a fare i bisognini fuori, farà i vaccini e non ci sarà alcun problema” ripeteva la ragazza che mi teneva affettuosamente in braccio, ma questo non ha fermato la mia padrona che è andata via lasciandomi da sola. Ora mi manca tanto il mio compagno di giochi, ma mi hanno promesso che presto me ne troveranno un altro. 

Si trova in provincia di Napoli, taglia piccola, 3 mesi, coccolona. Sverminata e vaccinata, pronta per una nuova adozione,la portiamo gratuitamente in tutta Italia.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento