16 ago 2013

Mamma Tanya ha salvato i suoi 7 piccoli, ora cercano una casa per sempre! ADOTTATI!!!!

Mamma Tanya è l'ennesima mamma coraggio, che ha messo in gioco sè stessa pur di salvare le proprie creature. Ci è stata segnalata questa cucciolata in pericolo di vita un paio di settimane fa in una zona isolata. Ci siamo recati sul posto ed abbiamo intravisto Tanya con le mammelle piene, chiaro indice di una cucciolata nei paraggi. Non appena Tanya ci ha visto si è pietrificata, non si muoveva per non darci di modo di capire dove fosse la tana con i piccoli... ha tentato di proteggerli credendoci dei malfattori... poi ci siamo avvicinati, le abbiamo offerto acqua e cibo e pian pianino nel corso dei giorni ha iniziato a fidarsi di noi mostrandoci la tana con queste sette creature meravigliose. Si tratta di 7 cucciolini di media taglia, 6 femminucce ed 1 solo maschietto: Zampino, Nuvolina, Timidina, Truciolina, Aldina, Salamina e Topolina. Anche Tanya cerca casa ma dobbiamo prima rimetterla in sesto dalla gravidanza e sterilizzarla.

Aggiornamento al 16/08/13
Aldina Truciolina Salamina e Nuvolina sono ancora senza una mamma! Aldina Truciolina Salamina si trovano a Napoli, sono spettacolari, affettuose, giocherellone ma non invadenti o scostumate, dolcissime! Eccovi foto aggiornate del trio!
 

Nuvolina invece si trova in stallo a Monza ecco cosa ci dice la volontaria che la sta ospitando:
Nuvolina è una bellisssssssima e dolcissima cagnolina bionda di 3.5 mesi e 4kg di peso, sarà una futura taglia medio piccola (max 15kg da adulta). E' brava, educata, allegra, giocherellona e molto molto coccolona. Adora fare le passeggiate e è già brava al guinzaglio! Non soffre la macchina. Attualmente si trova a casa dei volontari ma cerca una famiglia tutta sua. E' sana, vaccinata e microchippata. Per info e adozioni contattare:  Cinzia: adottaicani@libero.it  393-7049669  
Si affidano già vaccinati, sverminati e chippati. Hanno circa 3 mesi, taglia media. Si affidano gratuitamente in tutto il centro e nord Italia previ controlli pre affido. 

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento