30 ott 2013

Genna usata come fattrice, ridotta allo stremo ed abbandonata... ADOZIONE DEL CUORE! ADOTTATA


Genna... quando l'abbiamo trovata era uno scheletro, non si reggeva in piedi, le sue orecchie erano ricoperte di croste ed era debolissima. L'abbiamo subito recuperata e portata in clinica. Il nostro primo sospetto, che fosse cioè affetta da leishmaniosi, è stato subito confermato... ma la veterinaria ci ha detto di più. Genna è stata probabilmente sfruttata per sfornare cuccioli, per chissà quali scopi, e poi abbandonata per strada senza pietà. Ora Genna è al sicuro, è in cura, i valori stanno pian piano rientrando e la stiamo coccolando e viziando un po'!

Aggiornamento al 30/11/13
Genna sta già molto meglio! Guardate che splendore! Cerca casa, qui fa molto freddo e lei ha un pelo rasissimo... aiutiamola!!!
Genna è giovane, 2 anni al massimo, taglia piccola 10kg di peso. Affettuosa, sensibile e desiderosa di affetto aspetta solo una famiglia disposta ad accoglierla per sempre. Vaccinata e sterilizzata.

Aggiornamento al 9/8/2014
La dolce Genna è stata adottata dalla nostra mitica super Ninà!!! Più fortunata di così :) Ecco la foto prima di essere portata a casa e poi.... in vacanza ad Ischia!!! :D

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento