12 nov 2013

4 dolci spinottini: le sorpresine del Venerdì! RESTA PINOLO!

NOCCIOLINA
NOCINO
PINOLO                MANDORLA
 
Ecco gli ultimi 4 arrivati al rifugio, o per meglio dire posizionati nei nostri box con grande maestria.... chi li ha portati, lo scorso venerdì, ha scavalcato e li ha sistemati direttamente nel recinto insieme agli altri cuccioletti; poi però si è reso conto che erano più grossi dei piccoli che già erano nel box ed allora li ha poggiati sul tetto della casetta presente del recinto stesso, una cosa a dir poco bestiale perchè i piccoli sono rimasti bloccati lassù per tutta la notte. Sono  due maschietti PINOLO e NOCINO e due femminucce MANDORLA e NOCCIOLINA, tipo spinoncino, circa 4 mesi e taglia medio-piccola. Fantastici ed affettuosi, sono stati sverminati e a breve saranno vaccinati.

Aggiornamento al 20/10/2013
Purtroppo Pinolo e Nocino sono ancora con noi... nessuno che voglia adottare queste due meraviglie? Si sono mantenuti piccini, circa 10kg, ora hanno circa 7 mesi, affettuosi e giocherelloni, cercano mamma amorevole!
Taglia piccola, vaccinati e sverminati, si trovano in provincia di Napoli ma li portiamo gratuitamente in tutta Italia per una buona adozione!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento