26 nov 2013

Pepe e Schizzo stavano morendo di stenti...ADOTTATI!


Pepe e Schizzo sono due pinscherini di 5 mesi ritrovati, come ben potete vedere, in uno stato terribile. Erano sue scheletrini deboli e terribilmente affamati e se una volontaia non li avesse recuperati sarebbero morti di stenti. I piccoli sono affettuosissimi, di taglia piccola ed hanno circa 5 mesi. Li abbiamo ribattezzati Pepe il piccolo nero e Schizzo il piccolo focato! Sono stati svarminati e stanno pian piano mettendo peso appena staranno bene saranno vaccinati e pronti per raggiungere le famiglie che ne faranno richiesta!

Aggiornamento al 01/03/2014
Pepe e Skizzo hanno trovato casa! Ecco una foto del piccolo Pepe e qualche notizia e foto di Skizzo!

Ciao sono Skizzo vi ricordate di me ??? sto bene qui son al mare con mia sorella Trilly il mio amico Flasc e la mia mamma, sto bene e faccio il bravo sono sano come un pesce... e da ieri o iniziato ad andare a scuola una volta a settimana, la mia insegnante dice che sono bravo, non sporco piu in casa e so andare perfettamente a guinzaglio con la mia pettorina vi mando un bacio a tutti e salutatemi i miei amici...slap... slap per tutti da Skizzo!

Condividi


Bookmark and Share

2 commenti:

Liliana Prillo ha detto...

Io sarei interessata all adozione di pepe ...e volevo sapere bene le tempistiche ....perche io possiedo gia un pincher pero molto malato,in quanto ha vari tumori ora gli stiamo facendo titte le cure possibili ..ma anche il veterinario e stato cstegorico sul fatto che purtroppo tra poco ci abbandonera ...solo che non vorrei stressarlo con l arrivo di un altro cagnolino e vorrei aspettare che prima ci lasci e volevo sapere se era possibile o se l adozione doveva essere immediata..grazie anticipatamente

Anonimo ha detto...

Ciao Liliana, per qualsiasi informazione puoi scrivere a :adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Posta un commento