26 nov 2013

SONY 10 anni d'amore a senso unico... SUL PONTE :(

Sony, 5kg di pelo, simpatia ed affetto, 10 anni di fedeltà ed amore incondizionato ma forse a senso unico... eh già perchè Sony dopo 10 anni è stato elegantemente "sbattuto" fuori casa con l'arrivo di un bimbo: purtroppo ciclicamente queste storie si ripetono e decine di cagnolini si ritrovano senza famiglia. Sony ora è in un ambulatorio veterinario e cerca una famiglia di buon cuore che decida di prenderlo con sè evitandogli una vita in un canile che equivarrebbe a morte certa! Sony sta bene è vaccinato, affettuosissimo e coccolone, non merita una vecchiaia in gabbia.

Aggiornamento al 16/02/14
Il motivo dell'abbandono di Sony è stato chiaro pochi giorni dopo l'abbandono in ambulatorio... Sony ha iniziato a stare male e la dottoressa ha fatto degli esami da cui è risultato un diabete mai curato... a nulla sono valse le cure ... Sony è volato sul ponte arcobaleno in compagnia della dottoressa... buon viaggio piccolo, ora non soffri più.

Taglia piccola, circa 5kg, 10 anni, Sony si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione lo portiamo gratuitamente in tutto ilcentro nord Italia.

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento