15 gen 2014

Kora, abbandonata da cucciolina, ora è incinta!!! CUCCIOLI ADOTTATI! RESTA KORA! ADOTTATA KORA!

 
Ve la ricordate questa cucciolotta? L'avevamo trovata diversi mesi fa insieme alle sue due sorelline. Mentre cercavamo uno stallo per le 3 piccole, questa cucciolotta era scomparsa e noi avevamo temuto il peggio... Dopo diversi mesi l'abbiamo ritrovata sul Vesuvio, incinta di chissà quanti cucciolini... Kora ora è quasi pronta a partorire ed a brevissimo caricheremo anche le foto dei suoi topolini! Lei è una taglia media, dolcissima comepotete leggere dal suo sguardo, circa 10 mesi e, una volta svezzati i piccoli e sterilizzata, dovrà trovare anche lei una casetta.
 
Aggiornamento al 15/01/2014
Kora ha partorito 10 cuccioli splendidi il 13 dicembre. Ora hanno un mese! Si tratta di 5 femmine e 5 maschi. Saranno adottabili a due mesi. Ve li presentiamo!!!

Casper 
(tutto bianco-beige)
 Artù 
(con un pallino nero e piccolo sulla testa)
 Astro 
(bianco con un pallino grande e nero sulla testa)
Barù 
(tricolore con pallini marroni sugli occhi)
 Linus 
(tricolore con naso a puntini)
Dalma 
(bianca con una macchia nera sull'occhio, sembra un'agnellino!)
Lucy 
(nera con il muso nero) 
Nanà 
(la più piccolina tutta bianca)
Myra 
(nero focato con muso marrone)
Ulla 
(bianca tricolore)
!FOTO DI FAMIGLIA!
Kora ha partorito 10 topolini, appena svezzati, anche lei dovrà trovare una famiglia. Taglia media, pelo lungo, dolcissima, 10 mesi. Si trova in provincia di Napoli ma per una buona adozione la porteremo gratuitamente in tutto il centro e nord Italia.

Aggiornamento al 15/12/2014
Arrivano le prime foto dei piccoli a casa! Eccovi in ordine di apparizione: MAMMA KORA, Artù, Barù, Casper, Dalma, Linus, Lucy, Myra, Nanà, Ulla, Astro !!!

Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento