29 gen 2016

Cipster stava per essere investito... ora cerca mamma!

Cipster è un dolcissimo cucciolo di 4 mesi arrivato all'ASL dopo essere stato colpito di striscio da un'auto in corsa! Per fortuna Cipster, a parte il grosso spavento, non ha subito danni ma stava per essere spedito in canile... eravamo lì per sistemare alcuni passaggi di proprietà e non ce la siamo sentita di condannarlo ad una vita di stenti... lo abbiamo portato con noi. Cipster è un cucciolo affettuosissimo di futura taglia media già sverminato e vaccinato. Lasciatevi conquistare dal suo bel musino e portatelo a casa con voi!

Aggiornamento al 25/2/2015
Ehi sono passati 9 mesi ed io sono ancora qui!!! Ora ho 13 mesi .... volete che cresca in un canile? Cosa ho fatto di male? Mi portate a casa con voi? Sto diventando sempre più pauroso e diffidente, la vita in gabbia mi fa male... per favore aiutatemi!!!
Aggiornamento al 29/1/2016
Cipster è diventato ancora più diffidente, ci abbaia nonostante ci conosca da due anni. Serve con estrema urgenza uno stallo casalingo che gli permetta di rinascere e di aprirsi all'uomo e alla vita!!! Due anni, taglia media, c'è, deve esserci ancora speranza per lui!!!
 

Condividi


Bookmark and Share

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ma non e' ancora stato adottato questo scricciolo?

Posta un commento