27 dic 2014

Rudy stava per essere triturato da un autocompattatore...ADOTTATO! URGENTE CERCA DI NUOVO!!! RIADOTTATO!

Rudy è stato trovato circa due settimane fa nel cassonetto sotto un cumulo di cartoni in una zona di periferia ... dopo pochi minuti dal recupero, mentre la volontaria era ancora sul posto, è passato in camion compattatore della nettezza urbana...Rudy si è salvato per miracolo! Pesa circa ed ha 4 mesi, educato alla traversina e a fare i bisognini fuori... ha un carattere splendido, ama stare in braccio,lo farebbe per ore, cerca spesso il contatto umano ma mai in modo invadente, va d'accordo con cani e gatti, sverminato e vaccinato!

Aggiornamento 27/12/14 
Caro Babbo Natale, mi hanno chiamato Ralph,come uno dei tuoi aiutanti. Ti scrivo perchè ho bisogno di parlare con qualcuno e qui,dove mi trovo ora,la mia unica compagna è una cuccia e un cielo che vedo a quadretti. Questo doveva essere il mio primo natale su questa terra.Ne parlavo qualche giorno fa all'area cani,sotto casa,con gli amici. Mi raccontavano di come la sera di Natale,la loro famiglia gli regalasse ossi e quant'altro e tutti insieme si festeggiava la nascita di questo bambino speciale. Io restavo li ad ascoltarli ed immaginavo quanti ossi,palline e giochini nuovi la mia famiglia mi comprasse. Aspettavo tanto questo giorno... Io,sai,sono uno di quei cuccioli nati per sbaglio e abbandonati nelle periferie di Napoli. Sono cresciuto alla meno peggio e a 4 mesi sono stato adottato. Me lo dicevano tutti che ero stato tanto fortunato. Me lo dicevano tutti.... E poi....4 giorni fa...una mattina è venuta a prendermi una tua aiutante..mi ha fatto un sorriso e mi ha portato via... Io non ho ben capito che cosa stesse succedendo ma sono andato,anche se ero un pò perplesso.Mi hanno preso in una casa dove sono rimasto,con la promessa di tornare a casa mia. Poi dopo 3 giorni che ero li..quella tua strana aiutante è venuta da me e mi ha messo il guinzaglio,sudava dagli occhi...ma io pensavo avesse caldo.Che strani che siete voi umani!!sudate dagli occhi,noi invece dalla lingua e dai polpastrelli.Però..in quel momento anche io..ho cominciato a piangere...sudavo dagli occhi... Dopo qualche ora...mi sono ritrovato in una pensione...l'odore l'ho riconosciuto subito.Le facce....quelle facce che solo chi è stato in canile conosce.... Ero cucciolo ma non ho dimenticato l'odore che si portano addosso quelli come me....i cani di nessuno......! Ed ora sono qui,che piango e mi dispero da 2 giorni,piango e mi dispero perchè non capisco cosa è successo. Non capisco perchè è la vigilia di Natale ed io non vedrò più ossi,divano e giochini vari. Io non capisco perchè.Tu lo sai?
 

Ralph è una rinuncia di proprietà. La famiglia per motivi personali non poteva più tenerlo e per non farlo tornare a Napoli ora è in un box in prov, di Roma. E' un cucciolo di 10 mesi,tg picccola,scarsi 10 kg. Compatibile con tutti educato e buono.

Condividi


Bookmark and Share

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Alè! L'ennesima adozione del cazzo!!!!! Senza parole davvero!

Anonimo ha detto...

Belle persone davvero belle persone
Ma non si vergognano?
No quelle persone nemmeno si vergognano
Spero solo che trovi presto una famigliache lo ami per sempre

giulia ha detto...

salve a tutti, scusatemi se vi scrivo qui ma non sono riuscita a capire come contattarvi, sarei interessata all'adozione di Rudy ma avrei bisogno di maggiori informazioni potreste lasciarmi il vostro indirizzo email? grazie mille

Anonimo ha detto...

I contatti li trovi proprio qui a destra , lungo la striscia grigia, dove è scritto appunto : CONTATTI

Anonimo ha detto...

Per ADOZIONI e INFORMAZIONI scrivere a
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
oppure chiamare

GRETA 3935635590
SALVATORE 3299280319

Posta un commento