18 ago 2014

GENNARINO, un simpaticone tutto orecchie! :-) ADOTTATO!




Bau a tutti! Io sono Gennarino, un bel maschietto tricolore di circa 3 mesi e mezzo per 6 Kg di peso. Sarò una futura taglia media contenuta. Di me dicono che sono un simpaticone tutto orecchie, dolce e gioioso, bellissimo e morbidissimo. Sono vivace come tutti i cuccioli, ma ubbidiente e molto educato. Non soffro la macchina. Adoro dormire, sgranocchiare bastoncini di legno e in pelle. Amo tanto fare passeggiate in montagna con i miei amici e sono già bravo con e senza guinzaglio.
Sono sano, vaccinato e microchippato. Attualmente mi trovo tra la provincia di Lecco e Monza e, anche se qui mi diverto molto, sono in attesa di trovare una famiglia tutta mia. Cosa aspettate? :-)

Per info e adozioni contattare Cinzia al 393-1508636 
oppure scrivere a:
adottaicani@libero.it
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com


Condividi


Bookmark and Share

0 commenti:

Posta un commento