20 nov 2014

Bea goldenina figlia del randagismo...ADOTTATA!

Bea figlia ennesima del randagismo è una cucciolotta deliziosa che deve la sua vita un po' alla fortuna e un po' al suo angelo umano che l'ha salvata... Praticamente è stata trovata dinanzi un negozio ferita dopo un investimento. Per fortuna non ha subito gravi conseguenze fisiche solo qualche escoriazione. E' stata prontamente soccorsa dal suo angelo che dopo aver verificato l'entità delle ferite ha provveduto a portare Bea al rifugio. E' davvero adorabile una cucciolotta buonissima che manifesta la sua riconoscenza con leccatine e scodinzolii. Adesso è relegata nel suo box con una chance da giocarsi, merita "una vita degna di essere vissuta"... Adottala ti sarà riconoscente a vita, è una taglia media, 6-7 mesi, mix golden ... farà felice chi l'adotterà! 

Aggiornamento al 16/12/14
Bea è arrivata a casa! L'abbiamo lavata e profumata prima della partenza... è un fiocco di neve!!! Eccola sul suo comodo cuscino!


Condividi


Bookmark and Share

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao.... posso avere info? Chi devo chiamare?

Anonimo ha detto...

Ciao, per tutte le informazioni:
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
oppure chiamare
IRENE 3403087888
GRETA 3935635590
Grazie !!!!

Anonimo ha detto...

anche lui pensa agli animali:http://www.modena2000.it/2015/01/02/on-tiziano-motti-stop-alle-stragi-dei-randagi-e-allabuso-sessuale-sugli-animali/

Posta un commento