08 ott 2014

Dafne una corsa contro il tempo....IN STALLO A TORINO! ADOTTATA

Dafne, una bellezza ed una dolcezza indescrivibili... 7/8 mesi vissuti in strada da randagia alla mercè di balordi in un brutto quartiere... al primo calore l'abbiamo prelevata per sterilizzarla ma quando guarirà saremo costretti a rimetterla sul territorio, non abbiamo spazio ed al momento di trova in una gabbia di fortuna... per favore aiutateci!!! Adottatela presto, non abbiamo molto tempo!

Condividi


Bookmark and Share

4 commenti:

Simonetta Simoncini ha detto...

come sei bella...

Simonetta Simoncini ha detto...

mi piacerebbe adottarti.. ma ho il marito contrario perchè ho già due cagnoline di cui una da un canile toscana..

Simonetta Simoncini ha detto...

mi piacerebbe adottarti.. ma ho il marito contrario perchè ho già due cagnoline di cui una da un canile toscana..

Anonimo ha detto...

Non c'è due senza tre, dice il proverbio ;-)

Posta un commento